New In: details

Parfume (CRAZY REM) + pochette over fluo (ASOS)

Travel kit by Chiara, my wonderful reader!
Dior: my favourite nailpolish of the moment

 

Smartphone mobile charger by Duracell. My life!
.
New shoes detail (ASOS)
.
What I’m reading. Sophie Kinsella “Ho il tuo numero”

Comments

comments

25 pensieri su “New In: details

  1. Mi piace questa presentazione. Mi incuriosisce il romanzo! Riguardo alle scarpe e al profumo posso dire solo che quest'anno il fluo e il giallo sono molto trendy! La foto più bella è quella con i prodotti di Dior. E' la Ferragni la quella Chiara che ti ha fatto la dedica? Molto simpatico il tutto! :-)

  2. che carino questo post!!!<3<3ti aspetto sul mio blog ce una piccola sorpresina x te!xoxoxhttp://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/

  3. Grazie Irene per aver pubblicato le mie semplicissime etichette di stoffa!!! sei veramente dolce! Mi piace troppo il tuo blog e mi piaci tu!!! continuerò a creare per te!!! Bacissimi, Chiara (non sono la Ferragni….sono molto più bella io – naturalmente scherzo!)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>