Outfit of the day: dress up for lunch

Dopo Pitti, Napoli, Milano e Verona in questi giorni sono decisamente più libera e ieri ne ho approfittato per pranzare insieme alla mia migliore amica aggiornandoci sulle ultime novità. Ho scelto dunque un outfit comodo e semplice arricchito dalla collana Drink Me, regalo di Natale della mia amica e i miei nuovi stivali Jeffrey Campbell: dopo aver scoperto la comodità delle sue scarpe credo che diventeranno una vera e propria droga! Inoltre ho enfatizzato il mio trucco con una passata ulteriore di blush rosato (in tinta con il mio rossetto) come mi avevate consigliato ieri: che ne dite? Io sono molto soddisfatta del risultato: grazie mille a tutte per i vostri consigli, siete uniche!
.
After Pitti Uomo, Naples, Milan and Verona, now I’m at home and I decided to spent some time with my friends. Yesterday I had a lunch with my best friend and I wore something very comfortable and simple enriched by the drink me necklace, my bf’s present, and my new Jeffrey Campbell: they are so comfortable that him shoes are becoming my addiction!
.
 

OUTFIT: BOOTS: JEFFREY CAMPBELL (La lista dei negozi dove acquistare Jeffrey Cambell QUI o scrivi a [email protected])
COAT: LA REDOUTE
BAG: PRADA
DENIM: Marithé et François Girbaud
PULL: STRADIVARIUS
RING: 0770
NECKLACE: my BF’s gift

INFO:
PICS by Gabriele Colzi
STYLING and TEXT: Irene’s Closet
LOCATION: Florence

 

Già mi segui su Facebook? Segui i miei aggiornamenti quotidiani, le mie avventure e le notifiche in tempo reale dei miei post cliccando su LIKE :D
Are you following me on Facebook? Follow my daily uptodates, my adventures and the reminders of new post just clicking LIKE :D

Inoltre vi consiglio di leggere...


48 thoughts on “Outfit of the day: dress up for lunch

  1. Collana e anello sono assolutamente favolosi!E anche l'outfit mi piace molto!Non mi entusiasma lo stivale, ma questa è, come sempre, solo una questione di gusti personali…infatti è comunque ben abbinato al resto dell'outfit! Ergo well done!Abbi una splendida giornata, caVa! =)

  2. sono contenta che alla fine tu abbia seguito il consiglio riguardo al trucco, perché ti dona molto ^^ il blush sulle guance dona un effetto più sano a chi come te e anche me ha la pelle molto pallida ;) mi piace moltissimo l'anello comunque, è troppo carino e gli stivali sono super :D baciwww.lefreaks.com

  3. help me!!Innazitutto outfit fantastico ..sono alla ricerca delle jeffrey campbell che indossi in uno dei tuoi outfit precisamente le napa nere..ho navigato su tutti i siti internet e mandato una mail per scoprire dove posso trovarle ma non mi hanno risposto e a Torino sembra che nessuno le venda..puoi darmi qualche dritta anche su dove acquistarle on line..grazie in anticipo!!

  4. Stai davvero benissimo, mi piace molto quest'outfit semplice e sono contenta che tu abbia seguito i nostri consigli sul trucco, la passata di blush ti dona molto, brava, promossa a pieni voti!Bacioni Beatrice

  5. Grazie ragazze, davvero!! Un abbraccissimo!!Desde, guarda, online non ti so dire! Gli stivali sono in saldo d DESII a Firenze, ma purtroppo sull'online non ne ho la piu pallida idea :( Mi disapiace!

  6. Ciao Irene!Complimenti,hai sempre bellissimi outfit e fotografie!Sono un tuo nuovo follower!Se hai voglia mi farebbe piacere passassi a dare un'occhiata al mio blog appena aperto,grazie baci!

  7. Ma ti sembrano stivali adatti per un pranzo tranquillo con un'amica?!?!?! a me decisamente no. A parte gli stivali ( bocciati ) il resto dell' outfit è carino, semplice, senza le tante ( forse troppe? ) pretese di essere stracool, supermodaiola e super fashion che caratterizzano spesso i tuoi look (vedi quello di ieri: un mix spaventoso tra le borchie alla Chiara Ferragni, il cappottino bon ton alla Veronica e il beige che non c'entrava nulla). viva la semplicità e soprattutto viva essere se stessi anche nel modo di vestire.

  8. ciao Ire! questo look mi strapiace!! :) stai benissimo..baci dall'ufficio :D(meglio rimanere nell'anonimato XD se no scoprono che cazzeggio nel tempo libero)

  9. Bah ci sono anonimi che criticano forse senza capire molto, perche secondo me quelle scarpe sono stupende e per uscire con una amica le metti eccome, perche per dirla tutta uno fa quel cavolo che le pare e se quel giorno ti andava di metterle non ci stai a pensare tanto,poi gli abbinamenti li sbagliamo tutti, anche i migliori e non paragoniamo gente come la ire alla feragni perche sono due stili completamente diversi…perche tutti hanno il proprio stile…brava ire, ti boccio solo i jeans che erano meglio un poi piu stretti e leggermente piu scuri, ma comunque mi piace..baci baci <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *