Outfit Milano Fashion Week: yellow fluo

Buondì a tutti! Ecco l’outfit del secondo giorno di Fashion Week, giocato sui toni fluo, composto dalla mia gonna in paillette, la pochette over di Asos e una camicia bianca profilata in nero. L’avete letto il resoconto della mia prima giornata di Fashion Week e quello su Bigodino.it? Nel pomeriggio arriva il secondo! Un abbraccio e buona mattinata!
 Good morning! Here the outfit of the second day of Milan Fashion Week. I love yellow fluo! I wore my paillettes skirt and over pochette by Asos and a white shirt. Have you already read my post about the first day of fashion week? This afternoon the second day post will come! A big hug and have a nice morning!  
I’M WEARING
SKIRT & BAG: ASOS
SHOES: B&H
SHIRT: ZARA
BRACELET: ACCESSORIZE + H&M
MAKE UP: DIOR 
Ps. Ogni giorno dal 23 al 25 in piazza Liberty, Donna Moderna.com sarà presente dalle 10 alle 12.30 per incontrare tutte voi: dalle 10 alle 10.30 il Fashion Breakfast offerto dalla redazione e dalle 10.30 alle 12 ci sarà la Lowcoach che aiuterà a cambiare il proprio look in poche mosse e, se il tuo cambiamento di look sarà il più originale, potrai vincere un total look! Se siete in zona fate un salto ;)

Inoltre vi consiglio di leggere...


77 thoughts on “Outfit Milano Fashion Week: yellow fluo

  1. Bellissimo look, i tuoi bracciali sono splendidi e ricordano quelli di una modella nel post di ieri. Divertiti!Ma i muffin non puoi mangiarli per problemi con la linea, o fai parte anche tu dell'esercito di allergici/intolleranti?

  2. STUPENDO!!! Adoro tutto, in particolare quella fantastica pochette che riprende la gonna! anche la camicia è molto carina, insomma..look decisamente si!

  3. Quando hai fatto le foto a cosa avevi messo in valigia per la FW ho detto : wow, che fighe gli accessori fluo, mi piace.Poi vedo questo e mi viene solo una parola in mente: deludente.La pochette è molto bella, ma il resto non te lo vedo molto addosso. I pezzi separati sono molto belli ma insieme non mi convince proprio..sembra tutto un po', come si dice, unfitting. (scusa ma ormai le lingue straniere si sono impossessate di me)Mi aspettavo un outfit più fresco e originale, non qualcosa da "voglio stupire tutte le altre fashion blogger alla fw, prendo due cose ce le metto insieme e i contrasti vanno così di moda.."

  4. Sono due mattine che, dopo aver letto il tuo post, mi rimangono impresse solo queste due parole:"Fashion Breakfast"..e quindi dalla mia scrivania (lato destro pratiche, lato sinistro foto)penso alle sfilate, ai dolci, alle sfilate ed ai dolci.Dai scherzo.Stai molto bene! Ma sono troppo curiosa…cosa indossavi sopra??Per fortuna il meteo è stato clemente e quindi è possibile indossare anche un trench o qualcosa di leggero.LMp.s. ma domenica a che sfilate parteciperai?

  5. Una cosa che forse avete imparato a conoscere di me è che amo mangiare, troppo! Per me è una cosa fondamentale, eheh :D :DSopra indossavo un semplice cappotto nero :)Oggi invece metterò un trench :DDomenica ho tutte le sfilate del pomeriggio, tu sarei in giro?Buona giornata!

  6. Cara, se hai bisogno di ricette per intolleranti ai latticini sfondi una porta aperta, mia figlia è stata allergica al latte e all'uovo fino ai quattro anni, quindi mi sono specializzata in dolci senza burro e latte comunque buoni per non mortificarsi le carni guardando gli altri :-P

  7. Ecco!! L'Irene di sempre!!!! In qs ti riconosco, seppur stravagamte… ma non eccessivo :)Ed anche se avessi un cappottino nero, per ripararti dal freddo, non stonerebbe affatto, perchè hai intelligentemente dosato i dettagli scuri per far risaltare i colori luminosi della camicia, della gonna e della clutch.Già ti vedo nelle immagini di street style :)

  8. Bellissima come sempre Ire!! *__*Stai molto bene, adoro il giallo fluo abbinato con il bianco dela camicia, la clutch è favolosa!xoxo Gretahttp://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

  9. Ciao Irene!!!ti seguo da tantissimo ma non ho mai commentato…oggi mi sento di farlo per dirti che sei splendida!!il tuo abbinamento è molto azzeccato perchè la gonna è cosi particolare che ci sta benissimo la camicia semplice….sobria!!hai fatto bene a non strafare!!!Continua cosi!! Besitos!!Karla

  10. bella oggiii <3 ultimamente adoro come ti trucchi e come ti fai i capelli, ti valorizzano molto :) mi piace anche l'outfit, la gonna è ben bilanciata dal contrasto bianco/nero…e preferisco come l'hai indossata questa volta rispetto all'altro post in cui ce la mostrasti! :) un bacionewww.lefreaks.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *