Pochette vintage: new in!

Avete presente il sabato pomeriggio uggioso in cui avresti voglia soltanto di raggommitolarti in poltrona con una tazza di thè in mano a zappingare la tv? Ecco, ieri pomeriggio era uno di quei pomeriggi. Fortunatamente, a casa di mia suocera si è levato un grido di aiuto “Irene, sto rimettendo in ordine le mie borse vecchie, vieni a dare un’occhiata”. Con lo stile e la velocità di un ghepardo e con il salto delle gazzella dalla poltrona alla stanza armadio, ho aiutato ben volentieri a fare un po’ di spazio, ovviamente. Che anima buona eh :D Ecco il mio cool finding del sabato: una pochette in vimini intrecciata, rigida e laccata completamente fatta a mano. La vedo già sui miei look estivi! La adoro, adoro, adoro!

Do you know the boring and freezing afternoons in which you only would like to sit on the sofa and drink super hot tea doing nothing else? Yes, yesterday was this way for me! Then my mother in law asked me to help her to put order on her bag closet. “Of course!”. I jump off the sofa and I run upstares. How kind kid I was, right? Ehehe! Yey, here my new bag (from my mother’s in law closet) totally made by hand. I loooove it!

.

Inoltre vi consiglio di leggere...


58 thoughts on “Pochette vintage: new in!

  1. Mi rivedo la domenica a pranzo dalla nonna, sempre a chiederle di dare un'occhiata ai suoi armadi per trovare ispirazione per la sera stessa. :) Purtroppo ormai il tesoro l'ho consumato, mi servirebbe un'altra 'vittima' dovrei prendere suocera anch'io? ahahahahahah Buona domanica Ire, ho aperto un blog, ti seguo, spero potrai passare anche da me :)

  2. GIADA: ahhaa hai già capito :D :D Un abbraccio!Grazie a tutte ragazze per i vostri commenti. Come stata pessando la vostra domenica? Un abbraccioThanks all girls for all your comments! I really appreciate them! Have a nice sunday!

  3. ma fantastica tua suocera!!! ti regala sempre cose stupende :D è un tesoro e una fortuna averla ;)NUOVO GIVEAWAY PER VINCERE UNA TSHIRT NERA CON CROCE LEOPARDATA!!!www.lefreaks.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *