GlossyBox Flash edition: review and surprise!

31/03/2012
Lo conoscete GlossyBox? Come sicuramente già sapete è un cofanetto curato nei minimi particolari che, arrivando direttamente a casa tua, ti permette di avere ogni mese 5 prodotti mini taglia o full size delle migliori case cosmetiche al costo di 14 euro. Però c’è una novità: la GlossyBox Flash! Un cofanetto con 5 prodotti di make up dei marchi più prestigiosi in formato full size! Mi raccomando, ci vuole il click lesto per accaparrarsele: le prime due GlossyBox Flash firmate Diego Dalla Palma e Royal Effem hanno fatto il tutto esaurito in soli 6 minuti dall’apertura delle vendite online! Io sono rimasta super positivamente colpita dalla cura del dettaglio della mia GlossyBox Flash firmata Royal Effem: il packaging è così invitante che sei davvero indecisa se, aprire il tuo box con la dovuta calma e dolcezza per non rovinare la carta velina e il romantico fiocco o se aprire tutto in puro stile flash (e bambina davanti all’albero di Natale) per scoprire i prodotti all’interno, che sono davvero ottimi come ci si aspetta da Royal Effem, del resto!
31 commenti

Stefanel event with international bloggers

30/03/2012

Mercoledì sono stata ospite di Stefanel a Milano insieme a tante amiche blogger (Veronica è con me nella prima foto, che adoro!) e bloggers internazionali arrivati per l’occasione: una presentazione informale della collezione F\W 2012-2013 tra chiacchiere, risate e un pranzo insieme al signor Stefanel, una persona splendida ! Il tutto all’interno di una location unica: una suite dell’ultimo piano del Park Hyatt Hotel dal quale si godeva di una splendida vista su Milano. Nel pomeriggio poi ci siamo spostati nello store Stefanel che si trova all’interno della Galleria Vittorio Emanuele dove ci siamo divertite a scoprire la collezione S\S 2012 all’interno della quale ci è stata data la possibilità di scegliere un total look che vi mostrerò prestissimo! Intanto ecco il video delle giornata! Grazie a Stefanel per la bellissima giornata trascorsa!

45 commenti

Outfit del giorno / Outfit of the day: romantic sunset

30/03/2012
Buongiorno a tutte! Come state? Io sono in preda al “Cosa metto in valigia?” super felice di passare due giorni a Villa Campestri, uno stupendo olive oil resort in Toscana: mi ci vuole proprio! E voi? Programmi per il Weekend? Dopo avervi fatto vedere, nel pomeriggio di ieri, gli accessori in pelle Vangle creati da Viviana Bianchi e Arianna Tedeschi eccoli qui indossati in un outfit romantico ma casual scattato al tramonto. Ho indossato il mio nuovo vestito di Zara asimmetrico (Ve lo farò vedere meglio perchè è davvero carino!), la mini giacca in pelle firmata Byblos con un paio di stivaletti in tinta e, ovviamente, gli accessori color menta di Vangle. Ho optato poi per un trucco nude: ombretto chiaro sugli occhi, tanto mascara nero con una passata sulle punte di mascara verde (Grazie Ally per il consiglio!) e rossetto nude (Che avevate visto QUI). Che ne dite di questo look? Fatemi sapere che cosa ne pensate! :) Buona mattinata a tutte, ci sentiamo nel pomeriggio con il post in cui vi racconto la mia giornata con i blogger internazionali ospiti di Stefanel a Milano!
103 commenti

NEW IN: mint leather bracelet and belt by Vangle

29/03/2012

Se c’è una cosa che mi piace tantissimo fare e che vorrei davvero implementare è promuovere tramite il mio blog giovani talenti emergenti. Dopo Veronica Mennelli oggi vi voglio presentare Vangle, il marchio di due giovani ragazze fiorentine, Viviana Bianchi e Arianna Tedeschi. Vangle crea accessori creati a partire da pelli pregiate dove il minimo comune denominatore è il colore arricchito da borchie in bronzo. Non vedo l’ora di farvi vedere tutto indossato! Potete intanto trovare le creazioni Vangle sul loro sito web, facebook e twitter! Fatemi sapere che cosa ne pensate!

30 commenti

Outfit del giorno / Outfit of the day: dinner with my BF

29/03/2012
Buongiorno splendori! Come state? Dopo la giornata speciale trascorsa in compagnia di Stefanel a Milano (Vi farò vedere tutto appena arriveranno foto e video ufficiali!), sto approfittando di questi due giorni a casa, prima del weekend che mi aspetta a Bologna e in una tenuta toscana e del quale vi parlerò presto, per fare il famigerato cambio dell’armadio e il cambio della stanza delle scarpe e degli accessori(Che ne dite di un video a lavoro finito?). Pregate per me, mi aspettano ore di inferno, ehehe! Dopo le chiacchiere, torniamo all’outfit di oggi! In molte mi chiedete nelle vostre email consigli per come vestirsi in determinate occasioni: ecco dunque l’outfit che ho indossato per il miomesiversario con il mio Giova (Sì, nonostante i nostri 6 anni e 3 mesi insieme, continuiamo a festeggiare praticamente ogni mese, siamo incorreggibili!). Ho indossato questo splendido abito di Byblos sui toni marrone, bianco e nero con applicazioni (Lo sapete che la collezione è acquistabile online?), una giacca trapuntata con profili in pelle, un paio di pumps semplici e la pochette-bracciale oro. Fatemi sapere cosa ne pensate! Vi abbraccio forte!
62 commenti