“Black” professional outfit photoshoot

Oramai lo sapete, adoro lavorare con Sara! Come vi ho accennato ieri sulla mia pagina Facebook Irene’s Closet, ecco il secondo shooting scattato con Sara Mautone di Like Neon Love fotografia. Dopo il vestito oro vintage, questa volta abbiamo voluto mostrarvi un abito davvero meraviglioso creato da Veronica Mannelli, talentuosissima stilista appena diplomata presso il Polimoda di Firenze e che crea abiti davvero unici e che sono sicura che farà presto parlare di sé! Fatemi sapere cosa ne pensate, vi auguro una splendida giornata!
You know that, I love to work with Sara! As I told you on my Facebook page, the second shooting shoot by Sara Mautone is now online! After the shooting with the super long gold vintage dress now we would like to show you a very beautiful dress created by the super talented Veronica Mannelli! Hope you’ll like it! Let me know what do you think! Have a wonderful monday! 

Pics by Sara Mautone
(Contattala per uno shooting\book QUI)
I’M WEARING:
DRESS: VERONICA MANNELLI
SHOES: MIU MIU

Ps. Mi dispiace tantissimo ragazze ma il GIVEAWAY E’ CANCELLATO. A seguito della normativa vigente in Italia e dei recenti avvenimenti che mi hanno permesso di venire a conoscenza dell’esatta normativa (potete leggere tutto qui http://www.ireneccloset.comnormativa-giveaway.org/) il giveaway è ufficialmente ANNULLATO. Su Irene’s Closet, salvo cambiamenti di normativa, non sarà possibile effettuare giveaway. Spero capirete!

Inoltre vi consiglio di leggere...


60 thoughts on ““Black” professional outfit photoshoot

  1. Che fisichetto Ire! Direi che potresti concederti qualche gonnellina in più! :)Complimenti a Sara, foto sempre bellissime…e anche a Veronica, naturalmente! We love young designers! :)Bacio,Giadahttp://giadascarnival.blogspot.com

  2. aspettavo queste foto!!! e devo dire che sono davvero splendie ;) l'abito che indossi mi piace molto, dalla prima foto mi aspettavo fosse lungo…e invece mi ha stupita :D poi, devo dire che le miu miu che ci hai abbinato sono perfette: le linee del tacco riprendono quelle del vestito…sembrano fatte apposta!!! e tu sei bella come al solito <3 un bacione!INTERNATIONAL GIVEAWAY ON MY BLOG! CHOSE YOUR FAVOURITE TSHIRT!!!INTERNATIONAL GIVEAWAY ON MY BLOG! CHOSE YOUR FAVOURITE TSHIRT!!!WWW.LEFREAKS.COM

  3. con quel vestito avresti dovuto acconciare i tuoi capelli e puntare su un'altro make up. Il vestito non mi piace in quel contesto(mi ha ricordato parecchio il periodo vittoriano). Belle le scarpe.

  4. Hi Irene! I'm Leticia from fun&chic blog, is for me an honor to receive a flower on Chicisimo for you! Thanks you very much! Do you do a post on your blog with the looks that you've chosen on Chicisimo? Thanks! Xoxo, your blog is amazing! Every days, I visit your blog, i love this!

  5. PER IL TUO GIVEAWAY SEI PASSIBILE DI DENUNCIA E RISCHI UNA MULTA FINO A 50.000 EUROhttp://www.dimmicosacerchi.it/forum/dubbi-domande-vf372/41279-giveaway-e-normativa-ministero-sviluppo-economico-3.htmlUOMO AVVISATO…….

  6. Lo so, infatti già ieri ho cancellato tutto, mi sono arrivati altri avvertimenti. Non farò mai più un giveaway in vita mia, a meno che non venga cambiata la normativa. Grazie dell'avvertimento comunque!

  7. Oddio ! cos'è questa storia delle multe? mica uno fa i giveaway senza il consenso delle aziende no?assurdità del nostro tempo!LE FOTO: di solito non indosso quasi mai il nero, mi ammazza, ma a te dona tanto!il vestito lo preferisco addirittura a quello oro,sei molto fotogenica e Sara è molto brava, mi piacciono le foto con le luci naturali come queste, vengono fuori molti bagliori e anche chi non è professionista come me può produrre delle belle immagini attraverso gli scenari naturali come questo, per iniziare a prendere confidenza con la fotografia non amatoriale. Bello spunto!buona giornata

  8. Bella come sempre Ire!!Adoro le foto e la location, il vestito è semplicemente favoloso, come le scarpe!!xoxo Gretahttp://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

  9. Lo sapevo che avrei visto degli scatti stupendi! Sara è davvero unica a catturare la luce perfetta per dare alle foto un'atmosfera magica! La stilista è un vero talento l'abito mi piace particolarmente. Le scarpe che hai abbinato sono perfette!Giusy

  10. mi chiedo se adesso vanno di moda le clavicole a vista… tutti i fotografi del mondo ormai oscurano le ossa in evidenza e tu e Chiara Ferragni state rilanciando la moda… Spero finisca presto!!

  11. tutto si può dire tranne che Irene sia una che mette in vista le ossa ( non ti offendere Ire, è un complimento!)è la posizione delle braccia che le fa venire fuori, anche io che non sono proprio filiforme se mi metto in quella posizione ho le clavicole in vista ahaha scusa ire se mi sono permessa di rispondere ma non mi sembrava proprio un commento adatto al tuo blog :P

  12. Avete ragione che è la posizione peró a me proprio non piacciono le clavicole di fuori!! È solo un parere il mio! Di certo non paragonavo Irene e la Ferra sul fattore peso! Apprezzo molto piu le forme di Irene che il modello recente "pelle e ossa" dell'altra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *