Fluo: fashion & lifestyle inspiration

Buon sabato a tutte ragazze! Pronte per il weekend? Io vi scrivo in diretta da Milano, dove girerò tutto il giorno un video che si prospetta molto carino, insieme al fantastico team di Silvian Heach. La scorsa settimana, dopo la mia board di ispirazione moda e lifestyle a tema colori pastello, mi avete chiesto di farne una a tema colori neon. Per tutta la settimana ho repinnato fotografie a tema fluo (Già mi seguite su Pinterest?) ed ecco qui il risultato di questa ricerca! Per la prossima settimana? Sto preparando una board d’ispirazione a tema Tangerine Tango, il colore dell’anno. Intanto fatemi sapere che cosa ne pensate: siete pro fluo o pastel? Buona giornata a tutte!
 Good morning, happy saturday girls! Are you ready for the weekend? I’m writing you live from Milan where I’ll shoot all day long a nice video together with Silvian Heach team. Last week, after the publishing of the lifestyle and fashion pastel board, you girls ask me to create a board using the fluo theme. Here the complete work! I’m already working on a new board about Tangerine Tango colour. Let me know what do you think: do you prefer pastel or fluo colours? Follow me on Pinterest if you like! Have a nice day everybody!

Inoltre vi consiglio di leggere...


49 thoughts on “Fluo: fashion & lifestyle inspiration

  1. bellissimo post!! ne ho pubblicato uno simile ieri:)<3HAVE THE CHANCE TO WIN A NECKLACE, ENTER THE CONTEST ON MY BLOG!www.ontomywardrobe.comHAVE THE CHANCE TO WIN A NECKLACE, ENTER THE CONTEST ON MY BLOG!www.ontomywardrobe.com

  2. I colori pastello sono molto belli e fanno subito primavera, i fluo sono un po' più difficili da portare ma sicuramente sono più belle e più spettacolare…mettono allegria e danno grinta!!!

  3. Bellissime immagini anche io ho scritto un post tutto dedicato ai colori fluo!!! Adoro sopratutto gli accessori come collane e bracciali!!!;) La borsa di Balenciaga è stupenda!!!

  4. Ciao! i fluo mi piacciono tantissimo soprattutto negli accessori, che vanno a rendere pimpante anche un semplice abito! io adoro soprattutto il fucsia e il blu elettrico! buona giornata anche a te e buon week-end!!

  5. Ma no dai:)) magari l'abito vaporoso no, ma le cose pi semplici come un borsa , una scarpa, il make up per esempiosono deliziosi addosso a tutte, io porto spesso jenas e fpilard rosa shocking con borda gialla! adoroho visto signore anziane portare bauletti rosa shoking con grande grazia.Anzi sono felice che in italia si stia apprezzando incredibilmente questa tendenza che gli anglosassoni da buoni trendsetter avevano ripreso in mano già da anni, il fluo mi ricorda anche la moda dei primi anni 90, mi ricorda l'infanzia, i colori così hanno dentro tutta l' energia positiva della primavera, sono benefici come i cristalli di quarzo, provare per credere;)ciao a tutti e convertitevi al fluo:)

  6. Irene ho visto la borsa giallo fluo addosso ad una ragazza ieri, e sinceramente ho avuto la tentazione di chiederle di chi fosse, poi però mi sono trattenuta per evitare figuracce. Tu sapresti dirmi di chi è? grazie un bacio :-D

  7. Adoro i colori fluo!! (Mica per nulla ho scelto il fucsia per le pareti del mio soggiorno!) E davvero trovo che non siano così difficili da portare, se concentrati in un accessorio -magari anche minimo, ma che garantisca comunque un effetto flash :-) Vale

  8. Lo sai, io sono per il fluo a vita… Pensa che il mio outfit di oggi è stato jeans, camicia bianca, cardigan beige e converse fucsia (anche se un po' scolorite perché hanno 3 anni)! ;)

  9. Io amo i colori pastello e fluo in egual modo! Sono due mondi differenti, è vero, però hanno entrambi qualcosa di molto caratteristico. E credo che un colore fluo, in un accessorio, in un solo capo in un outfit o in un particolare del make up, sia portabilissimo…e poi dona subito una sferzata di energia a qualsiasi outfit!! Be fluo!!!www.modeizzando.blogspot.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *