GlossyBox Flash edition: review and surprise!

Lo conoscete GlossyBox? Come sicuramente già sapete è un cofanetto curato nei minimi particolari che, arrivando direttamente a casa tua, ti permette di avere ogni mese 5 prodotti mini taglia o full size delle migliori case cosmetiche al costo di 14 euro. Però c’è una novità: la GlossyBox Flash! Un cofanetto con 5 prodotti di make up dei marchi più prestigiosi in formato full size! Mi raccomando, ci vuole il click lesto per accaparrarsele: le prime due GlossyBox Flash firmate Diego Dalla Palma e Royal Effem hanno fatto il tutto esaurito in soli 6 minuti dall’apertura delle vendite online! Io sono rimasta super positivamente colpita dalla cura del dettaglio della mia GlossyBox Flash firmata Royal Effem: il packaging è così invitante che sei davvero indecisa se, aprire il tuo box con la dovuta calma e dolcezza per non rovinare la carta velina e il romantico fiocco o se aprire tutto in puro stile flash (e bambina davanti all’albero di Natale) per scoprire i prodotti all’interno, che sono davvero ottimi come ci si aspetta da Royal Effem, del resto!
Do you know GlossyBox? As you probabily know is a box with an amazing packaging that you can find directly at home and that allow you to have 5 products from the best beauty brands every month! Now there is a super new, the GlossyBox Flash: a box with 5 full size products from the most amazing brands: Diego della Palma and Royal Effem boxes were sold out in 6 minutes! So you have to be very fast! Here it’s my Royale Effem box! I loved it! It’s so cute and the products are really awesome! Big news for you girls: for all my readers the glossybox is now available on March at 10 euro just put this discount code promoIC10, yey!!

Ps. Per tutte le mie lettrici Glossybox è in promozione per un mese a 10 euro. Inserisci il codice promoIC10 al momento dellacquisto e otterrai 4 euro di sconto sul prezzo pieno della box. Riceverai direttamente a casa tua un elegante cofanetto con 5 minitaglie o full size di prodotti cosmetici o di makeup delle migliori case cosmetiche, poi fammi sapere cosa ne pensi!! E mi raccomando, collegati alla pagina Facebook di Glossybox!

 

Inoltre vi consiglio di leggere...


31 thoughts on “GlossyBox Flash edition: review and surprise!

  1. io l'ho provata per un paio di mesi… praticamente al momento dell'iscrizione si compila una scheda con le proprie preferenze e in base a quella, IN TEORIA, scelgono i prodotti da inviarti. ora, la confezione effettivamente è molto curata e invitante, le spedizioni sono puntuali e i prodotti sono di alta qualità. peccato solo che le "minitaglie", come le chiamano loro, spesso sono dei veri e propri campioncini!!! Forse sono stata sfortunata io, però nelle due box che ho ricevuto il prodotto full size era uno, mentre gli altri (buonissimi, per carità) era ridicolmente piccoli… ad esempio, questo mese ho trovato una crema viso in formato 10 ml e un tonico 15 ml…cioè, come faccio a provare una crema e dirti se è efficace, se il formato mi basta appena per qualche giorno?insomma, io non sono entusiasta… però è solo il mio modesto parere!(poi vi faccio sapere se mi arriva un pezzo di dito mignolo in busta chiusa come simbolo di minaccia da parte di glossybox…ahahaha!)un bacio a tutte! ^_^http://lazabettabonetti.blogspot.com

  2. Volevo provare giusto ora ad abbonarmi ma mi dice che il codice promozionale non è valido.. qualcuno ha provato?? e soprattutto se poi volessi disdire l'abbonamento come si fa? Elisa

  3. Uhm…io ho fatto l'abbonamento per 4 mesi, ma non son mai rimasta pienamente soddisfatta…sarò sfortunata io, ma se ti abboni con i codici sconto ti trattano come cliente di "serie b". Con il prezzo intero sì, mi son trovata meglio…ma rispetto alle Glossy Box di altri stati….queste sono un po' misere….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *