I’m currently in love with.. Miss Dior!

Buon pomeriggio ragazze! In molte mi state chiedendo dei prodotti di bellezza che uso: la verità è che mi piace cambiare spesso (Vedi trattamento capelli, creme per il viso, ecc.). Per quanto riguarda i profumi, beh.. Ho avuto la fissa per Sicily di Dolce & Gabbana per un paio di anni, poi sono passata all’adorazione per Her di Narciso Rodriguez. E adesso? Dopo un periodo di amore invernale per l’intramontabile Chanel N.5 (Sì, spudaratamente sottratto a mia mamma!) sono diventata addicted di Miss Dior (Vista l’adorabile pubblicità in tv?). E’ un profumo molto buono, deciso ma iper femminile. E voi, quale profumo state utilizzando adesso?
 Good afternoon girls! Some of you are asking me about the beauty products I use. The truth is that I love to change very often. About parfumes, I used to wear Sicily by Dolce & Gabbana for some years. Then I become mad for Her by Narciso Rodriguez. This winter I was in love with Chanel N.5 (Stolen from my mum!). And now? I’m addicted to Miss Dior by Dior. This is a strong scent with super feminine notes. And you, which kinda porfume are you using now? 

Inoltre vi consiglio di leggere...


32 thoughts on “I’m currently in love with.. Miss Dior!

  1. io ne uso tanti…adoro cambiarli in seguito al mio umore quotidiano…ora sto usando Gucci guilty, Lola Marc Jacobs e very irresistible Givenchy!!! bacione

  2. Io non sono una fan del profumo…lo uso solo nei wekk end e spesso dimentico pure di metterlo,ma quando lo metto uso Hypnotic poison di Dior (solo perchè me l'ha regalato il mio ragazzo) oppure vado pazza per Flower di Kenzo!!!

  3. Ma lo sai che è anche il mio profumo? :) me ne sono innamorata guardando la pubblicità di Sofia Coppola: eh sì, sono proprio figlia del consumismo e del marketing, l'ho comprato inizalmente solo per la pubblicità, però in realtà è vermanente buonissimo, è il "mio" profumo estivo/primaverile, mentre dall'autunno alterno j'adore a Chanel n.5!

  4. Io uso Noa perle di Cacharel (che purtroppo non fanno più, e poi ho un paio di profumi che uso a rotazione come Rem, Eau de Rem, Kenzo Amour e Chanel Coco Mademoiselle!! Prossimo acquisto il profumo di Issey Miyake "l'eau d'Issey"… buonissimo:)

  5. L'ho usato fino a gennaio, comprato ben due volte! a me piace molto cambiare profumo ma quello mi piace particolarmente!ora sto provando Valentina il nuovo profumo di Valentino, è molto fote, ne basta veramente poco, poi la confezione è veramente bella e elegante, fa la sua figura! l'hai sentito? un abbraccio

  6. In questo momento sto usando Petite Chérie di Annick Goutal, in estate mi piacciono i jardins di Hermès o Sandflowers di Montale (che poi è l'originale da cui hanno preso spunto i vari Rem etc, troppo dolci). Visto il tuo interesse, ti consiglio vivamente un'escursione nell'alta profumeria artigianale. Il livello è molto più elevato che nelle produzioni griffate dagli stilisti. Anche i prezzi lo sono, ma ne vale la pena. Ti consiglio di provare almeno una volta le fragranze di Annick Goutal, Montale, l'Artisan Parfumeur, Penhaligon's, Floris e anche Comptoir Sud Pacifique. Poi ne riparliamo!Valeria

  7. Penso di essere l'unica a non sopportare Chanel nr. 5: Miss Dior invece non lo conosco. Di solito uso i profumi di Penhaligon’s: Malabah in inverno e Artemisia in estate.www.lostinunderwear.blogspot.com

  8. In inverno uso da anni Armani Code, lo adoro!! In estate invece amo cambiare. lo scorso anno ho usato Bellissima di Blumarine.. per quest'anno intanto ho testato Acqua di Gioia di Armani, ma chissà… :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *