Le scarpe (lowcost) con la zeppa stampata Printed wedges

Io semplicemente adoro le scarpe stampate, sopratutto se la stampa coinvolge soltanto tacco o\o zeppa! Dopo il mio acquisto su ASOS che avete visto indossato QUI, il mio prossimo acquisto sarà firmato Luciano Barachini (secondo modello nel collage), mi piacciono troppo! Ecco a voi una selezione di scarpe stampate a prezzi ragionevoli! Cosa ne pensate di questo trend? Quale di questi modelli vi piace di più?


I simply adore printed shoes and I love them much more if only the heels or wedges are printed! First of all I have bought this pair of shoes on ASOS (do you remember?), then I would like to buy those Luciano Barachini wedges (second pair on this picture). Aren’t they cute? And you? What do you thik about this trend? Which one of those trends do you like more?

 

Inoltre vi consiglio di leggere...


28 thoughts on “Le scarpe (lowcost) con la zeppa stampata Printed wedges

  1. ALLA FACCIA DEL LOW COST!Lo sai cosa voleva dire low cost un anno fa su questo blog?Ire, mi piange il cuore a dirtelo, ma mi stai scadendo sempre di più. Era bello quando eri una persona semplice. Ora non lo sei più.

  2. Ciao Irene :) Tutto bene? Questo tipo di scarpa non è la mia preferita su una donna, però tra queste dovendo scegliere mi piacciono il II paio ed il IV. Ho ascoltato in un video una tua intervista…complimenti per il tuo bellissimo accento toscano, che mi piace un sacco!!:)) Alla prossima,un bacio,Paolo

  3. Almeno io ci ho messo il nome, tu chi sei? :)Ho espresso la mia semplice opinione, senza insultare nessuno. Ora non è più possibile fare nemmeno questo?Quando c'è qualcosa che mi piace glielo dico, quando c'è qualcosa che non mi piace glielo dico comunque. E' bello avere un blog di soli "oh che bello" "oh che brava" ma bisogna accettare anche le critiche e mi pare che Irene le accetti molto meglio di tutte queste persone che la difendono manco fossero loro madre. Tu, per esempio, che non ci hai nemmeno messo il nome. Irene la seguo da un bel po' ormai, ma noto un cambiamento e si allontana dai miei gusti, semplicemente. Continuerò a seguirla perché trovo sia una ragazza molto carina e spero abbia successo, anche se speravo avesse successo con lo stile che aveva prima.Punto, tutto qua.Adesso dai, datemi tutti addosso dicendomi che sonosoloinvidiosa dimostrando di avere un neurone a testa.Ciao Irene, :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *