Matthew Williamson at Fidenza Village: the event

Lo annuncio, mi sono innamorata! No, non si tratta di un nuovo Giova ma delle creazioni di Matthew Williamson. Prima di ieri non avevo mai avuto modo di vedere e toccare le sue creazioni ma sono rimasta letteralmente estasiata (Lo sapete che ho il debole per i vestiti da sogno!). Ieri mattina, come vi avevo accennato nel post outfit di stamani, sono stata ospite del Fidenza Village insieme a tanti altri colleghi blogger e la mia amica Sara, per il grande opening della prima boutique italiana di Matthew Williamson. La boutique non è molto grande ma la collezione che è presentata all’interno è davvero magnifica (E scontata, ovviamente!): i colori, i tessuti la fluidità delle forme (Che è amica di tutte le silhouettes) mi sono davvero piaciute. Se avete modo di passare dal Fidenza Village fateci un salto, merita davvero! Un abbraccio a tutte!

I have to admit it, I fell in love! No, I know I’m engaged with my BF Giova but I fell in love with Matthew Williamson creations! Yesterday morning I have been invited to attend the big opening of Matthew Williamson boutique at Fidenza Village (The first Matthew Williamson store in Italy) together with some other blogger friends such us Sara (You can see her on this pictures). The collection is simply awesome: i love colours, shapes and textures! And you, do you like Metthew Williamson? A big hug girls! 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inoltre vi consiglio di leggere...


32 thoughts on “Matthew Williamson at Fidenza Village: the event

  1. Ciao Irene!ho sempre ammirato williamson per le stampe ma anche per le linee, devo dire che non ho mai visto un suo capo che fosse banale, quante pagine coi suoi capi ritagliate sui giornali !!! stavolta devo ammetterlo , è uno stilista che non fa mai scivoloni!io abito abbastanza vicino al F.V. è carino, ti consiglio quando ritorni, di visitare la bourique OSKLEN, moda brasiliana a dir poco straordinaria, ormai è ora che vada a controllare i nuovi arrivi!buon pome!

  2. what an amazing blog!!! these photos are un-real. i'd love for you to come check out my blog when you get a moment. already following you and would love a follow back! xo, nikkihttp://carry-on-couture.blogspot.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *