Mountain shoes

Ho avuto un po’ di difficoltà questa volta a preparare la mia valigia scarpe essendo un evento con attività super varie. Ho deciso quindi di portare gli immancabili MoonBoots (Che però credo non serviranno), le scarpe da escursione (Il classico della montagna), un paio di Biker boots da battaglia, un paio di tacchi super caldi per la sera e un paio di stivaletti per le attività in città. E voi, come vi organizzate quando andate in montagna?
 
 It has been a little bit difficult this time. It’s a very complicated schedule and so the choice of shoes to bring has been a little bit difficult! At the end I choose the MoonBoots the walking shoes, the biker boots for the war days, super warm and hight heels and a pair of comfortable shoes :)

SHOES:
MOONBOOTS
DECATHLON
STRADIVARIUS

Inoltre vi consiglio di leggere...


24 thoughts on “Mountain shoes

  1. Quelli di stradivarius mi piacciono davvero molto!! ma la temperatura com'è?!il tempo sembra bello, magari hai anche la possibilità di abbronzarti un po! in montagna si prende anche bene il sole(beata te!) <3Avendo la casa all'abetone quando vado d'estate ho sembre le scarpe per le escursioni ma anche le hogan(che sono le mie preferite da gennastica)<3kiss

  2. ire ma sai che gli stivaletti di stradivarius che ho vinto con chicisimo non li ho mai indossati? sono altissimi e non riesco a camminarci! ahaha :P comunque io non sono tipa "da montagna", quindi non sono molto pratica al riguardo…preferisco il caldo, il lmare, il sole…e lì ti avrei consigliato sandali e zeppe ahah :D un bacione!INTERNATIONAL GIVEAWAY ON MY BLOG!!! :)INTERNATIONAL GIVEAWAY ON MY BLOG!!! :)www.lefreaks.com

  3. Bellissimi i biker e gli stivaletti con il tacco per la sera! Quando vado in montagna io porto: shearling converse (per il viaggio), snow boots per le giornate sullo snowboard, biker (per le serate) e timberland (se c'è troppissima neve per le strade). Di rado mi capita di portare i tacchi perchè spesso sono rimasti in valigia mentre fuori nevicava e nevicava e nevicava!! Ma a Campiglio, che è super glamour, sono indispensabili, si sa!!!

  4. Per la montagna ho degli stivaletti da neve sul color argento, con interno in pile… Sembrano quelli che usano gli astronauti per gli sbarchi sulla Luna :) mi piacciono da matti!

  5. condivido perfettamente ! bellissimi i biker e gli stivaletti a destra ! Malgrado la pioggia o la neve , io in montagna porto anche gli UGG ! soprattutto perchè sono di una comodità e tepore assoluto :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *