Outfit del giorno / Outfit of the day: pastel colours

Buon lunedì a tutte ragazze, come state? Dopo la giornata intensissima di sabato, trascorsa a Milano per le riprese di un video firmato Silvian Heach e che vedrà protagoniste tre amiche bloggers insieme a me, ho passato la domenica a casa del mio fidanzato sulle colline ed ho deciso di indossare, per l’usuale pranzo della domenica, un outfit giocato sui toni pastello. Ho indossato i miei gioielli in cristallo Giallosole, che vi avevo presentato qualche giorno fa e che sono diventati di gran lunga i miei preferiti (E comincio anche a credre al potere della cristalloterapia!), abbinati a pants color menta, una camicia bianca come la pochette, un gilet in denim e le scarpe mezzo tacco che vi avevo fatto vedere durante uno degli ultimi post new in insieme alle zeppe color tangerine tango. Come sempre, fatemi sapere le vostre opinioni! Io intanto inizio i preparativi per la settimana: domani sarò a Fidenza, mercoledì a Milano, venerdì e sabato a Bologna e passerò poi il mio fine settimana a coccolarmi in una speciale tenuta toscana. Ma vi parlerò di tutto passo passo! Un grande abbraccio a tutte e buon lunedì! Ps. queste sono le prime foto scattate con la mia nuova Canon7d (anche se le ottiche sono sempre le stesse), che ne dite? :):)
 Good morning girls, how are you? This weekend as been pretty intense  since I spent the whole saturday shooting a video for Silvian Heach together with 3 bloggers friends! That’s why I decided to spent my sunday at my boyfriend’s countryside house and we went out for lunch. I decided to wear a pastel outfit: my new Giallosole crystal jewels, that you have already seen some days ago on my blog among the new in, zara mint pants, green shoes (You have already seen them HERE) and a denim gilet. As always, let me know what do you think! Tomorrow I will be in Fidenza then in Milan. On friday I will be in Bologna and then I’ll spend my weekend into a beautiful farm! I’ll talk to you about everything soon! A big hug! Ps. those are the first pictures shoot with my new Canon 7d, what do you think? :)


 

Pics by Giovanni Gambassi & Gabriele Colzi
I’M WEARING:
JEWELS: GIALLOSOLE (Buy HERE)
SHOES: BUFFALO JANE 
BAG + PANTS: ZARA
NAILPOLISH: DIOR 
GILET + BRACIALET: ROMWE

Inoltre vi consiglio di leggere...


80 thoughts on “Outfit del giorno / Outfit of the day: pastel colours

  1. bellissimi pantalonii e gilet <3GIVEAWAY CONTESThttp://www.ontomywardrobe.com/2012/03/contest-win-one-of-these-necklaces.htmlGIVEAWAY CONTESThttp://www.ontomywardrobe.com/2012/03/contest-win-one-of-these-necklaces.html

  2. ciao irene! bellissimo outfit, adoro specie i pantaloni e le scarpe verdi,si la cristallo terapia fa effetto, se ne vuoi sapere di più ti consiglio i libri di giuditta dembech esperta dell' argomento.aspetto un look dedicato al fluo!buon lunedì!

  3. Forse questo è il mio primo commento in assoluto, ma questo outfit è (per il momento) quello che adoro di più…e poi volevo dirti: Complimenti! Perchè in tutto quello che indossi non c'è mai niente di banale e io credo sia merito di tutta la passione che ci metti! :)

  4. Adoro questo outfit! il verde dei pantaloni è veramente bello, e poi abbinato alla camicia bianca e al gilet grigio sta benissimo! ottima scelta!

  5. Mooooolto carina! Con il trucco naturale e questi colori pastello stai davvero bene! Mi piace soprattutto il contrasto/accordo del salvia dei pantaloni con il verde più carico delle scarpe… Anche i gioielli sono proprio belli: indossati rendono assolutamente di più.Un abbraccio!M (mi chiamo Mariagrazia, ma è davvero troppo lungo!!)

  6. Hai una settimana intensa, tra un po' dovrai sdoppiarti ;-), hai visto che belle le scarpe con il mezzo tacco se abbinate in modo giusto sono molto molto carine!!! Buona settimana Ire.

  7. Quando le hai presentate nel post le scarpe mezzo tacco non mi convincevano del tutto, fatta eccezione per il colore. Mi devo ricredere: contestualizzate in un look informale sono molto carine e adatte, un'alternativa a una semplice ballerina. Mi piaci Ire, bello e inaspettato il tocco rock del gilet!! Bacioni e buona settimana!Antowww.modeizzando.blogspot.com

  8. bellissimo questo outfit ire! mi piace molto il colore e il modello dei pantaloni, ti dona particolarmente! il pezzo che preferisco però è il gilet! ah, e per quanto io non apprezzi il mezzo tacco, devo dire che abbinato così non mi dispiace! un bacione!p.s. le foto mi sembrano più tenui…i colori più delicati…non so…sbaglio? http://www.lefreaks.com

  9. Esatto, nonostante abbiamo la stessa ottica 50mm 1.8 l'effetto è molto più nitido e luminoso ;) Oggi, se riusciamo, provo a scattare con mio fratello e domani vi faccio vedere i risultati! Un abbraccio :)

  10. Anto grazie mille, secondo me molte cose possono essere sdrammatizzate all'interno di un outfit studiato ;) Sono contenta che ti sia piaciuto questo outfit! Buona settimana a te e buon lunedi :)

  11. Buongiorno Irene!!! Ti ho appena scopperto per un commento da un altro blog!!! BELLISISISISISMO il tuo blog! mi piace da morire!!! Anche ho visto che con appena 24 anni e sei la Italian Director da Chicisimo. it????? MAmma mia! AUGURIIIIIIIII!!!! Sono la tua nuova follower!!! Mi piace tantissimo il outfit di oggi! è molto bello il Gilet!!!! :) BESOS DA BARCELONA!http://demodayaloloco.blogspot.com/

  12. ….amo i pantaloni!!!!xxxxhttp://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.it/http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.it/http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.it/

  13. Mi piacciono molto i pantaloni e tutti gli accessori che indossi,hai sempre delle belle idee.Wow,sarai impegnata questa settimana,quanto vorrei avere impegni di questo genere!

  14. Che bel lunedi colorato!Adoro i pantaloni di quel colore :) li avevo adocchiati sabato da Zara…L'insieme e' proprio perfetto.Le scarpe sono adorabili, e tu riesci a portare il mezzo taccobenissimo !

  15. Mi piacciono sempre molto i tuoi outfit, e adoro il colore di queste scarpe!Un consiglio: ho un modello di scarpe uguale identico, scamosciate e con il comodissimo mezzo tacco, ma viola scuro…. Che dici, per questa estate il viola scuro può andare o fa troppo autunno? E semmai potresti consigliarmi come abbinarle "ad hoc"? ^_^Grazie in anticipo per il consiglio, e continua così!!Simona

  16. Belleeeeee!!!Mi piacciono un sacco queste scarpe!Hai quasi convinto anche me con questo mezzo tacco!!Che poi io più di 6-7 cm non metto perchè sono impedita ahahah!!!Se serve, per la versione low cost di queste scarpe da H&M ce n'è a bizzeffe! :) Buon lunedì Ire!Ci vediamo presto!!^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *