Outfit del giorno / Outfit of the day: yellow and paillettes

 
Buongiorno ragazze (E maschietti che mi rimproverano sempre di non salutarli!). Nonostante il mio viaggio di ieri a Milano, quello di domani a Bologna (Vi dico tutto a fondo post!) e quelli della prossima settimana tra Umbria e montagna, sono riuscita a ritagliarmi un po’ di tempo per scattare queste fotografie in una location che amo, Villa Petraia, una delle Ville Medicee più scenografiche e resa ancora più speciale dalle temperature primaverili. Proprio per celebrare il sole splendente, ho creato un outfit giocato sui toni del giallo e paillettes, indossando la nuova blusa di Silvian Heach, che semplicemente adoro! Ho abbinato il tutto alla giacca in paillettes ed un paio di pants boyfriend 7 for all mankind. Spero che l’outfit vi piaccia! Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate! Vi abbraccio tutte :)
 Good morning girls! Yesterday I have been travelling to Milan while tomorrow I will be in Bologna and next week to Terni and Mountain. Even if I’m full working on those events, I had time to shoot those pictures at Villa Petraia, one of the cooler Medician Villas. To celebrate spring, I wore an outfit played on yellow and paillettes tones, wearing my Silvian Heach blouse that I adore! I paired it with my paillettes cardi and my 7 for all mankind denim. Hope you’ll like this outfit! Let me know what do you think! A big hug to anyone of you, girls! 
 
Pic by Gabriele Colzi
I’M WEARING:
BLOUSE + BAG + PAILLETTES CARDI: SILVIAN HEACH (Buy online HERE)
SHOES: MIU MIU
PANTS: SEVEN FOR ALL MANKIND
BRACELET: CATE + H&M


Ps. Domani pomeriggio sarò presente all’inaugurazione del nuovo store Rinascimento a Bologna in via Indipendenza, 62. A partire dalle 16 sarò presente in negozio insieme a Nicoletta e Elisa per aiutarvi nello styling del vostro total look Rinascimento. Avrete il 20% di sconto alla cassa e avrete la possibilità di partecipare al contest! Vi aspetto tutte e spero di potervi conoscere in tante :):):)

Inoltre vi consiglio di leggere...


100 thoughts on “Outfit del giorno / Outfit of the day: yellow and paillettes

  1. bellissimo l'outfit di oggi!mi sono davvero innamorata del "conjunto", come dicono in Spagna.seeeenti, ma quando vieni in Umbria passa dalle mie parti, tanto la mia mal ce l'hai (la mamma in cerca di dritte!), ti invito per un caffè/tè/tisana/sano bicchiere di acqua naturale!buona giornata!LetiziaPS: si, so outfit me lo rubo davvero

  2. Ciao Leti!!! Grazie mille!! Io vado a Terni lunedì ma starò tutto il gg in ufficio a lavorare su Bigodino :) Tu di dove sei invece? Voglio pero venire in umbria per piacere ;)

  3. la ridente località di Marsciano, uno dei pochi paesi umbri che non vanti evidenze archeo-storico-culturali!!! una rarità, in sostanza.buon lavoro nella conca ternana quindi, quando sei stifa degli altoforno passa da noi, non sarà un gran che, ma almeno si mangia alla grande!Letizia

  4. Un outifit pulito, semplice ma determinato da un colore che lo rende particolare. Evidenti e corretti gli abbinamenti, pertanto molto bello da vedere. La borsa è il pezzo che mi piace di più: grande, pratica ma senza perdere l'eleganza.

  5. DAVVERO MOLTO BELLA!XXXXhttp://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/2012/03/2-giveaway-in-uno-bertolasi-bijoux-vi.htmlhttp://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/2012/03/2-giveaway-in-uno-bertolasi-bijoux-vi.html

  6. Uffa, non vale, a Bologna proprio non riesco a venire… Una puntatina in Trentino, no?? Comunque davvero molto bello l'outfit di oggi, mi piace soprattutto la blusa. Tra l'altro, proprio stamattina stavo pensando di comperarmi una camicia/blusa/top giallo – saremo mica telepatiche?? :-) Vale PS: finalmente ho la Celeste!!!! Versione pochette azzurra, suberba!!

  7. Noo, ire…davvero domani sei a Bologna?! Che peccato, non posso venire,ma abito vicino e studio lì quindi di solito sono su a bologna tutta la settimana!:( e, coincidenza, AMO rinascimento. è la mia marca preferita in assoluto, ha dei vestiti estivi sempre splendidi e ogni estate me ne porto a casa come minimo 5,6 (grazie Saldi!)! L'estate scorsa poi ho avuto la fortuna di capitare anche a fine saldi con tutto a 10 euro…e con i modelli che preferivo.inutile dire che mi son praticamente rifatta il guardaroba! mi dispiace non vederti e anche non poter avere il 20% di sconto! MANNAGGIA!!!

  8. Love this outfit n the hole blog! No I got a massive craving for Italy. Love when you randomly stumble into a blog and it´s amazing. Also, the fact that you read Annawii, one of "my" stylebloggers made me happy!

  9. I find the whole outfit quite. The leather satchel I wonder if it is comfortable, being so large and all. I went to the website and checked it but with the price I wonder, is it vero cuoio? real leather satchel? I have one from leathersatchel.com and its great and the price was great too for real leather but this is different more for a weekend bag. Lovely!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *