1. 16,95 euro / 2. 69,95 euro / 3. 69,95 euro / 4. 69,95 euro
Dopo gli accessori di H&M, non poteva mancare una selezione degli accessori e scarpe ora in negozio che più mi piacciono! Qual è il vostro pezzo preferito? Ps. Non perdetevi il post outfit di domani!!
After H&M accessories, a selection of Zara shoes and accessories now on stores couldn’t be missed! Which is your favourite item? Ps. don’t miss tomorrow outfit!!
1. 16,95 euro / 2. 49,95 euro / 3. 59,95 euro / 4. 79,95 euro
1. 19,95 euro / 2. 39,95 euro / 3. 16,95 euro / 4. 89,95 euro
1. 59,95 euro / 2. 59,95 euro / 3. 29,95 euro










La pochette borchiata è meravigliosa!!! E anche quella bicolor arancio e fucsia… wow!!!
bellissimi i sandali gialli e il colletto rosa cipria!! *.* ottima selezioneFashion review
oh my oh my! I love it all.
Di questa selezione amo praticamente quasi tutto. le scarpe giallo fluo, le zeppe in corda, la pochette color block,la pochette sequins, quella con le borchie, il colletto…cos'altro? ah sì il platform beige!!! :)))
la pochette nera n.3 è fantastica…peccato il prezzo :(
io ho comprato online le zeppe in corda, perchè nello zara di Reggio Emilia non avevano più il mio numero! sono fantastiche!!!! non vedo l'ora che mi arrivino!!!! :)
wouawwww i love the first necklace :) kisshttp://www.mademoiselleb.com/
Adoro Zara, qui da me non c'è purtroppo, in realtà non sono mai stata in un negozio Zara.. fortuna che ci sono gli store online!Grazie, questi post sono molto utili! Qual'è il pezzo che ti piace di più??Io adoro la pochette con le borchie ;)FOLLOW ME ON MA COPINE REBECCA BLOG!
belle le zeppe :Dinfo@italiamediazione.it
AMO TUTTO! LE BORSE, LE SCARPEEEEE TUTTO!! BELLA SELEZIONE…VISIT ME ON MY FASHION BLOG http://erikaromani.blogspot.it/
la pochettw borchiata…favolosa
La prima selezione è la mia preferita!!
Loooove that studded clucth…and also the wedges.Btw, I have a GIVEAWAY in my blog. You can win a pair of JEFFREY CAMPBELL shoes. Don't miss it, entry term end tomorrow Friday 20th!❤♡❤♡❤♡ http://www.withorwithoutshoes.com ❤♡❤♡❤♡
I can't get enough of Zara right now!Happy Thursday hun xoxohttp://www.intotheblonde.com/
Adoro la clutch borchiata! Aggressiva e spavalda, tutta da interpretare. Anche le ultime zeppe non mi dispiacciono, saprei già come abbinarle ;-) Troppo brava a Ire a prepararci queste selezioni!Baci, Vale
li adoro tutti ;)http://thefashiondiet2.blogspot.it
beautiful items! I particularly love the black sandals and the fringe bag!Xlisarosalie.blogspot.com
Amazing! Brava!http://designer2078.blogspot.com/
quella borchiata e stra-meravigliosa!! ma cavolo! costa sempre 70 euro! :((( non conosci simili che costano meno? :( http://venusintheworld.blogspot.it/
fantastici tutti questi accessori…se ti fa piacere passa a vedere il mio blog http://fashionmoda-charly89.blogspot.it/grazie
Lovely picks!-Samanthahttp://thisfashionista.blogspot.com
MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!NEW POST- a Spring Outfithttp://chocolateinfashion.blogspot.com
dos de estos articulos estoy a la espera de que em lleguen!!uno de ellos adivinas cual es??el collar del principio!!!me enamore de él en cuanto lo vi!!
adoro la clutch borchiata!!! http://ladywriterr.blogspot.com http://ladywriterr.blogspot.com http://ladywriterr.blogspot.com Follow me on bloglovin Follow me on bloglovin Follow me on bloglovin
I love everything!http://www.atitelavoyacontar.blogspot.com
I love them all!!!Almuhttp://mavieenrose-almu.blogspot.com.es/
Macchè!! Uff Zara deve smetterla di alzare i prezzi :(
Grazie Vale!! Un grande abbraccio :)
Anche a me piace da matti!! :)
ahaha tutto praticamente! ahah! Ti capisco :):)
Mi piace tuttoooo!! *___*xoxo Gretahttp://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/
I need those neon yellow shoes. Amazing
Voglio tutti i pezzi neri ;)))www.lostinunderwear.blogspot.com
nice opinion.. thanks for sharing..