Bracciali da caviglia / Ankle cuffs: in o out?

Dal braccio alle caviglie, i cuffs, i bracciali “manetta” adesso si mettono pure alle caviglie, abbinati a stivaletti, sandali e pumps. Da Asos a Celine, oramai stanno cominciando a spopolare. E voi, cosa ne pensate, in or out?

 From the arm to the ankle! The cuffs now are on our ankles paired with pumps, sandals and ankle boots. From ASOS to Celine they are really everywhere! And you, what do you think? In or out?

 

 

Inoltre vi consiglio di leggere...


41 thoughts on “Bracciali da caviglia / Ankle cuffs: in o out?

  1. accorciano un sacco la gamba!! per cui, da quel poco che so dipende tutto dalla propria gamba e dalla lunghezza del vestito, comunque non li trovo indispensabili, è carino da vedere se c'è già sulla scarpa il laccetto alla caviglia come le foto che hai messo :)(ho visto in giro certe pacchianate assurde, tipo color argento con tanto di ciondoli con delfini, coccinelle e altre cose drammatiche che non mi sono piaciuti per niente!)

  2. E' una moda elitaria, adatta solo unicamente esclusivamente e categoricamente a chi ha una gamba slanciata, un polpaccio snello e chilometrico che termina con una caviglia fine. Coloro che non vantano questo privilegio, che si limitino ad ammirarla, questa moda, secondo me. Per intenderci, la vedo bene sulle gambe della sesta foto, tra quelle più piccine!Tra l'altro, se devo essere sincera, mi inquieta non poco… mi ricorda molto un carcerato, manca solo la palla al piede a 'mo di "sing-sing" e siamo a cavallo!:) un bacinoxoxoMartina

  3. Bè dipende anche da come li metti, perchè in certi casi non stanno proprio bene, cmq trovo che siano belli,a me convincono e adesso con la bella stagione si possono mettere in mostra!!!!:))))Victoria

  4. D'accordo con il commento di Martina, sopra.Ho visto in giro ragazze con quelle "cose" ( non riesco a definirli in altro modo ) e il risultato era decisamente pessimo.Trovo siano interessanti se abbinati con uno stile minimal, altrimenti è solo un accessorio pacchiano.Per di più, se non si è magrissime-altissime-slanciatissime l'effetto cattivo gusto è assicurato!

  5. Bellissimi… peccato che non siano per tutte.. :PIo ad esempio anche se ho le gambe lunghe ho il polpaccio piuttosto muscoloso avendo fatto per anni atletica a livello agonistico e non credo proprio che questi ankle cuffs mi donerebbero :(

  6. in alcune circostanze e abbinati a un certo tipo di look non mi dispiacciono, anzi potrebbero dare un tocco originale. ma occorre essere molto autocritici in questo caso, solo una gamba proporzionata con una bella caviglia sottile potrà permetterseli. per tutte le altre rimarrà una moda da ammirare…

  7. no , non mi piacciono proprio, stanno bene forse solo alle ragazze molto giovani alte e con caviglie e gambe lunghe e sottili, per il resto mi sembra facciano molto schiavo o peggio deportato….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *