Let’s create a bag and.. Ermanno Scervino show!

Durante LineaPelle ci è stata data la possibilità di mettere alla prova la nostra creatività all’interno di uno speciale StyleLab in cui, penna e foglio alla mano, abbiamo fatto uno schizzo di una borsa che ci sarebbe piaciuto realizzare (Io, sicura che nessuno avrebbe capito il mio strambo disegno, ho scritto anche più di una pagina di descrizione, ecco perchè nelle foto sono circondata da fogli, eheh!). Dopo il disegno abbiamo dovuto scegliere le pelli o i tessuti per la realizzazione e tutte le componenti (zip, tracolle, moschettoni e quant’altro): io ho scelto un morbido camoscio color beige, un tessuto incrostato di paillettes e tante borchie dorate. Sono curiosa di sapere cosa verrà fuori (E soprattuto se mi sono fatta capire bene attraverso la carta, eheh!). Durante la serata invece ci siamo recati presso il Teatro Comunale di Bologna dove, in un grande spettacolo di luci, suoni e proiezioni hanno sfilato più di 40 creazioni di Ermanno Scervino. Ecco a voi foto e video! Un abbraccio a tutti!


 Our adventure at LineaPelle has been amazing! The organization give us also the possibility to try up to create a leather bag. At first we draw it on a paper and then we went all around the international fair to chose leather and all the accessories like studs and so on. I can’t wait to see the final work! At night we went at the Theatre to attend the amazing show in which we had the chance to see more then 40 Ermanno Scervino outfits. Here the pictures and videos! A big hug girls! 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inoltre vi consiglio di leggere...


38 thoughts on “Let’s create a bag and.. Ermanno Scervino show!

  1. Wow the pics are amazing!!! Really nice blog! I'll follow you, follow me back??I'm starting so it's so important for me!!www.fromhappinesswithlove.blogspot.comwww.fromhappinesswithlove.blogspot.comwww.fromhappinesswithlove.blogspot.comxoxoCarmen.

  2. che meraviglia di evento!bellissime foto!xxxhttp://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.it/http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.it/http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.it/

  3. che bel post! diverso dal solito e molto creativo…ovviamente sono curiosa di sapere cosa ha creato ciascuna di voi…quanto dovrò aspettare? :)bellissima anche la sfilata!!! baciNEW OUTFIT POST!!! :)WWW.LEFREAKS.COM

  4. cara Irene, sei sempre la più sorridente, brava!sul tuo look? per me eri perfetta, elegnante e briosa come sempre!vediamo cosa hai realizzato!hai fatto bene a mettere gli appunti! è proprio così che si fa in ufficio stile;), io faccio così perlomeno:)ottimo dimostri sempre entusiasmo in tutto ciò che fai , un entusiasmo che credimi, si vede da un post::))

  5. ahaha io un po' so disegnare (mio nonno Paterno era pittore e mia nonna materna disegna) però da qui a far capire come voglio una cosa semplicemente da un foglio di carta ce ne vuole :D Vediamo :D

  6. that looks really awesome and cool ! good job:D xoxoRoxalne's sisters http://www.roxalne.com/Email :[email protected])

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *