Outfit del giorno / Outfit of the day: 7 for all mankind and yellow

Buongiorno ragazze, buon mercoledì! Come sta andando la vostra settimana? La mia un po’ fiacca, queste giornate di sole alternate a giornate di pioggia non sono proprio il massimo! Come sapete, quando il mio umore è un po’ down, mi piace giocare con i colori ed indossare outfit solari, proprio come questo, composto da un jeans a zampa di 7 for all mankind (sì, dovrei metterli con scarpe ancora più alte!), una camicia a fantasia floreale e uno spolverino bianco plissettato. Spero vi piaccia! Vi abbraccio ad una ad una ringraziandovi per tutte le vostre email e per tutti i vostri fantastici commenti. Ci sentiamo nel pomeriggio!

Good morning girls! How about your day? Mine has been a little bit tired, those sunny days paired with cloudy and rainy days make my humor crazy! As you know, when I’m not totally at the top, I love to play with colours and to wear up sunny outfit just like this in which i’m wearing 7 for all mankind blue pants, a floreal shirt and a white coat. Hope you’ll like! A big hut to everybody, thanks for your email and your sweet comments. We’ll talk this afternoon! :) 

I’M WEARING:
SHIRT: ZARA
COAT: RINASCIMENTO
PANTS: 7 FOR ALL MANKIND
 BAG: SILVIAN HEACH
Ps. Se vi va, seguitemi su Bloglovin per rimanere sempre aggiornate in tempo reale sulle novità del mio blog. Per seguirmi clicca QUI. Grazie mille!
Ps. If you like to follow me on Bloglovin ant be uptodate with the last news, click HERE to join! Thank you!

Inoltre vi consiglio di leggere...


63 thoughts on “Outfit del giorno / Outfit of the day: 7 for all mankind and yellow

  1. Non cederò mai ai pantaloni a zampa! Eheh! Con questo look ti stanno bene, ma su di me non riesco proprio a vedermeli! :( Bacione,Giadahttp://giadascarnival.blogspot.com

  2. i pantaloni a zampa ti stanno divinamente! già sei alta di tuo, poi portati con le zeppe e tacchi alti sono proprio fantastici! non so se su di me mi piacerebbero altrettanto però :Pcomunque, questo outfit mi piace da impazzire, uno dei miei preferiti tra quelli che hai postato ultimamente…sei splendida, anche perché non hai esagerato con gli accessori, quindi nel complesso l'outfit risulta fresco, chic e femminile senza essere eccessivamente carico…insomma, lascia che sia la semplicità delle linee a fare la differenza :) un bacione!www.lefreaks.com

  3. Sto cercando anche io un paio di jeans a zampa da alternare ai classici skinny (Li trovo fantastici con zeppe molto alte, stile sixties).Poi tu li indossi molto bene… Approvo l'insieme del look, la borsa è un colpo d'occhio,dà quella "pennellata" di colore a un look molto semplice ma d'effetto. Ma quanto è bello vedere una blogger che non ti sbatte in faccia borse o accessori da millemila euro? ahahaViva il low-cost! :)Ogni giorno DEVO passare dal tuo blog,ti trovo davvero brava! Bacini Ire <3

  4. Beh, direi che qs look è decisamente adatto a giornate grigie, è molto luminoso :) Mi piace come hai fatto combinare la maglia con la borsa. Bellissimo lo spolverino bianco, rende tutto più elegante.

  5. cara Irene, la mia settimana procede come la tua;:(fiacchetta, hai ragione ad usare i colori, per fortuna domani anche se piovesse sarò a Milano a respirare un pò di vita in alcuni eventi carini,se no questa campagna a parte i cani mi rattrista;(bellissimo outfit! fortissimi i colori STREPITOSO il cappottino!i pantaloni sono belli su di te, li sai sempre combinare bene in questo fit! brava !buon pome;))

  6. no dai, mi scappa da ridere!scusa, ma chi l'ha detto che facendo l'orlo perdi la scampanatura? e' veramente assurda questa affermazione! non devi togliere 20 cm! Allora le persone basse cosa dovrebbero fare? Comunque, questa zeppa sotto questo pantalone non si guarda, e se metti il collo alto almeno raccogli i capelli, perche' altrimenti risulti insaccata.

  7. No dai, un paio di centimetrini non penso che rovinino il tutto, con scarpe troppo alte non li vedo, sono sportivi!A mio parere è meglio perdere leggermente la scampanatura piuttosto che portarli così, sembrano i pantaloni di Cucciolo!Comunque ovviamente de gustibus….! Ciao

  8. Ciao Irene!!! Volevo farti tantissimi complimenti per il blog! Ti seguo da un paio di mesi ma non ho mai lasciato alcun commento! Tra tutte le blogger che ci sono ti trovo la più dolce e la più semplice, per questo ti seguo così spesso! Anche gli outfit che porti, mi sembrano più portabili per tutti! E' un piacere guardare le tue foto!Ti abbraccio dalla Sicilia! Un bacione!

  9. Ciao Irene!!! Volevo farti tantissimi complimenti per il blog! Ti seguo da un paio di mesi ma non ho mai lasciato alcun commento! Tra tutte le blogger che ci sono ti trovo la più dolce e la più semplice, per questo ti seguo così spesso! Anche gli outfit che porti, mi sembrano più portabili per tutti! E' un piacere guardare le tue foto!Ti abbraccio dalla Sicilia! Un bacione!

  10. Stupende la maglia e la borsa!! Le adoro! Non c'è speranza di trovare ancora in giro la maglia vero? Ne approfitto anche io per farti i miei complimenti! Sei una continua ispirazione!Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *