Pepita store opening at Forte dei Marmi

 

Come vi ho accennato questa mattina, domenica pomeriggio sono andata a dare un occhio al primo store monomarca Pepita che ha aperto a Forte dei Marmi proprio ieri con un grande opening. Voi la conoscevate già la realtà Pepita? Beh è una linea giovane e spiritosa diabbigliamento da casa e da notte che può essere facilmente reinterpretata per l’outerwear (Vedi la mia tee Bulldog del post outfit di oggi!). Insomma è un marchio spiritoso e pieno di energia come tutto il fantastico team che si cela dietro il marchio: da Miss Pepita, alle sue amiche, fino alle disigner, l’architetto… E le mascotte, ovviamente! Ecco tutte le foto del pomeriggio! Un abbraccio grande!

As I told you this morning  sunday afternoon I went to Forte dei Marmi to take a look to the new Pepita store, the first in Italy: do you already know Pepita? It’s a home and night wear super funny and energic just like the big Pepita family, from the owner to the designers and the.. mascottes!! Here all the pictures of the afternoon, a big hug girls!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

WANNA FOLLOW MY ADVENTURES?
Follow me on Instagram @ireneccloset
Follow me on Pinterest @ireneccloset 
Follow me on Twitter @ireneccloset
Follow me on Bloglovin  HERE  

Inoltre vi consiglio di leggere...


39 thoughts on “Pepita store opening at Forte dei Marmi

  1. Bellissimi e originalissimi capi, non avevo mai sentito parlare di Pepita prima di leggere il tuo post di stamani, e trovo che questo brand sia delizioso!! *__*xoxo Gretahttp://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

  2. ma sono tutti stupendi!:):) il tuo outfit mi piace veramente tanto!…poi si trova anche in altri ngozi??e…i prezzi come sono??:D grazie mille e complimenti :):)

  3. bellissima la maglietta ;)se ti piacciono le collane fluo e non solo, nel mio ultimo post, ho raccolto tutti i tipi di necklaces che ho visto durante le fashion week.mi piacerebbe sapere cosa ne pensi ;)baciBeahttp://berhapsody.blogspot.it/2012/04/everybody-loves-statement-necklaces.html

  4. Carinissima questa collezione. Mi piace molto.Adoro il tuo blog e mi piace seguirti…anche perchè anche io sono di Sesto.Mi farebbe piacevere averti tra i miei followers.www.lauramakeupreview.comciaooooo

  5. Dalle spiritosissime ed originali creazioni affiora tutta la professionalità e l'amore per il lavoro del team di Pepita!! Io li adoro già :)

  6. Esatto!! si trovano in moltissimi negozi di italia e all'estero. Si tratta di negozi plurimarca dato che quello di Forte è il primo Monomarca di Pepita :) I prezzi sono medi, abbordabilissimi! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *