Reed Krakoff bags: must have!

Uno dei Must Have più recenti sono sicuramente le borse di Reed Krakoff! Io le trovo davvero stupende: e voi, le avevate già viste? Mi piacciono praticamente tutte! Un abbraccio grande!

 One of the most recent must have are for sure the Reed Krakoff’s bags! They are really amazing! And you, ehat do you think? I love them all! A big hug!

 

Prices from 900 to 1500 euro 

Inoltre vi consiglio di leggere...


33 thoughts on “Reed Krakoff bags: must have!

  1. totalmente d'accordo sul fatto che queste meravigliose borse siano "must-have"peccato che il prezzo non sia "accessibile" .Mi piacciono molto questi post dove proponi nuovi accessori!xoxxohttp://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.it/http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.it/http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.it/

  2. Sai caVa,l'altro giorno spulciavo il sito Guess e ho visto moltissime borse con lo stesso tipo di allacciatura, ovvero con una cintura davanti annodata in quel modo.Ora, non voglio sapere chi ha copiato chi, che poi magari tutti e due hanno copiato da qualcun altro ancora, però volevo condividere un po' di amarezza con te.Non è spiacevole scorgere nelle nuove collezioni sempre qualcosa di già visto o di già comune?E' così difficile essere originali?Vabbè, mi sono capita da sola molto probabilmente…e molto probabilmente tu hai mille altre cose da fare che sentire i miei vaneggiamenti…ma capiscimi, dovrei studiare e quindi qualunque altra cosa è degna del mio massimo interesse! =PAbbi una splendida giornata, caVa! =)

  3. La fucsia è spectacolare, voglio un così!!!hahahhaAuguri per il tuo blog!! è stato un grande scoprimento.Ti lascio qua il mio,sarò molto contenta dalla tua visita!!www.soltantouno.blogspot.com

  4. Lo stavo scrivendo io!La nuova linea di guess è davvero identica alle prime 4 borse.Non interessa chi ha copiato chi,fatto sta che quelle di guess sono belle uguiali(io mi sono innamorata di quella color lattementa) e costano molto ma molto ma molto meno della metà di quelle là:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *