Converse con le borchie / Studded Converse: new in

Io so già che saranno quel paio di scarpe che finirò, letteralmente. Metteteci un paio di comode converse, nere e versatili. Prendete MuffinOnline che ti customizza le scarpe come desideri, con teschi e borchie e te le sporca ad arte. Bene, ecco gli ingredienti per un paio di scarpe, sportivo, comodo ma super fashion. I love (and I’ll rock, è il caso di dirlo, eheh!). Grazie a MuffinOnline per lo splendido omaggio!

I know, they will be the most worn shoes of the whole spring. You know, a pair of comfortable black sporty  Converse.. then let’s imagine studs in gold or silver and skulls and art dirty on them. Well thanks to MuffinOnline you have the most stylish (and rock) pair of Converse ever!!

 



WANNA FOLLOW MY ADVENTURES?
Follow me on Instagram @ireneccloset
Follow me on Pinterest @ireneccloset 
Follow me on Twitter @ireneccloset

Inoltre vi consiglio di leggere...


53 thoughts on “Converse con le borchie / Studded Converse: new in

  1. Sono molto carine ma trovo il prezzo spropositato, io le ho comprate l'anno scorso da Due di picche e le ho pagate molto meno. Ormai tutti hanno intrapreso questo nuovo business ma alcuni ci marciano veramente troppo sopra!Aprite gli occhi prima di lanciarvi in un acquisto e cercate fino allo sfinimento il prezzo migliore!

  2. veramente iperfighe!xxxhttp://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.it/http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.it/http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.it/

  3. le avevo viste anch io tempo fa.. proprio su questo sito.. e le ho desiderate con tutta me stessa.. però ho messo in moto il cervello e non le ho acquistate perchè il prezzo, per quello che realmente sono è spropositato!!!! a me piacevano nel modello alto.. ma 179 euro.. no!!! peccato se no sarebbero state mie già da un bel pò.. magari anche nelle due versioni basse e alte!!!

  4. Belle…bellissime…anzi bellerrime! *_*Ma devo dire troppo care per il mio budget stra-limitato!Mi sa che mi lancerò in DIY…sperando in un risultato decente!Abbi una splendida giornata, caVa! =)

  5. Fighissime!!! Ne ho viste di veramente belle sul loro sito e sono indecisa se ordinarle o meno… solo che la spedizione a Londra mi costa uno scoppio :'(BaciL3http://lisalatroisieme.blogspot.com

  6. Effettivamente il prezzo è alto, ma considerando che sono scarpe "da battaglia", di quelle che si finiscono davvero da quanto si usano potrebbe essere un punto a loro favore! Altrimenti prova a vedere i DIY (studded shoes o simili, le trovi su Youtube). Il risultato non sarà cosi professionale ma è un buon compromesso! Fammi sapere :)

  7. hai fatto bene a prenderle da due di picche….le loro sono usate e non originali…prima di scrivere certe cose e di dare informazioni sbagliate alla gente controlla i tuoi di acquisti…se poi a te va bene metterti ai piedi scarpe usate da qualcun'altro…ti chiedo scusa….

  8. Wow,it's been a while since I was looking for those. I thought they were part of a collection or something. Great tip! thanks…PS Though prices are a little high compared to regular Converse

  9. Its such as you learn my thoughts! You appear to
    understand so much approximately this, like you wrote the e book in it or something.
    I believe that you could do with some p.c.
    to pressure the message home a bit, however instead of that, that is magnificent blog.

    A great read. I’ll certainly be back.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *