Emilio Pucci (second hand) sunglasses

Il secondo piccolo tesoro scovato al mercatino “Svuota la cantina” di domenica è questo paio di occhiali di Emilio Pucci, pagati solo 3 euro! Ok, foulard tra i capelli e con questi occhiali sono ufficialmente pronta per l’estate! Vi abbraccio!! Ps. Non perdetevi l’outfit di domani, uno dei miei preferiti in assoluto!!
The second tresure I found at “Svuota la cantina” market is this cute Emilio Pucci sunnnies, payed only 3 euros! Ok, foulard on my hair and with this sunnies I’m officially ready for summer! Ps. don’t miss tomorrow outfit, one of my fav ever!

 

 

WANNA FOLLOW MY ADVENTURES?
Follow me on Instagram @ireneccloset
Follow me on Pinterest @ireneccloset 
Follow me on Twitter @ireneccloset
Follow me on Bloglovin  HERE  

Inoltre vi consiglio di leggere...


41 thoughts on “Emilio Pucci (second hand) sunglasses

  1. No sì, vabbè ciao….A me i rayban TAROCCHI me li vogliono vendere a dieci euro e tu trovi degli occhiali bellerrimi di Pucci a 3 euro…senza parole!Sono a metà tra lo sdegno e l'invidia…ma credo sia più che altro invidia! =PAbbi una splendida giornata, caVa! =)

  2. Assolutamente divini, come la borsa che ci hai mostrato stamattina! (Ieri, quando su Twitter ti ho chiesto se fosse uno zainetto ero caduta in un turbine di sconforto!)Sei una vera vintageholic mia cara, chapeau!Dato che sono (siamo!) molto curiosa/e, mi diresti quanto hai pagato la Chanel!? Non voglio farti i conti in tasca, giusto per rosicare un po'… anche se vecchiarda, la sciura che te la venduta era proprio tonta a venderla… a poco!xoxoMartina

  3. La moda fatta così mi piace molto di piùI tuoi nuovi occhiali hanno una storiae con il riuso hai risparmiato uno schiaffoall'umiltà di tanta gente che non puòpermettersi il necessario, figuriamoci un accessorio.

  4. WoW!!!! Anche io ho trovato degli occhiali di Pucci vintage molto ma molto simili a questi.. li ho presi a Paris pensando di aver fatto un affarone pagandoli solo 20 euro ma tu.. mi hai lasciato senza parole!!! Passa a trovarmi se ti va di vederli e di dare un occhiata al blog! baciops. fai sapere anche a me quando ci sono questi eventi meravigliosi!!!! :Dhttp://thefashionscan.blogspot.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *