Come promesso ieri, ecco le due giacche Global Citizen che mi sono arrivate a casa.. Non sono carinissime? La mia preferita è quella con il fiocco, e la vostra? Un abbraccione!
As I promised you yesterday, here the Global Citizen jackets that I have bought. My favourite is the bow one, and yours? A big hug!!
WANNA FOLLOW MY ADVENTURES?
Follow me on Instagram @ireneccloset
Follow me on Pinterest @ireneccloset
Follow me on Twitter @ireneccloset
Follow me on Bloglovin HERE










Carinissime entrambe…mi piacciono davvero molto!!! ADA
Aspetto di vederle indossate prima di dirlo! :Dhttp://elenaeris.blogspot.com/
Lovely!// http://www.copenhagencandy.com
Si anche io adoro quella con il fiocco è molto carina!!!!! :):)
Queste giacche mi sembrano due :-) comunque sono carinissime!KissesSilviahttp://bornineightytwo.com
stupenda quella azzurra!!!FASION REVIEWFASION REVIEW
Molto carine entrambe!! I blazer sono una salvezza in questo periodo!!
Carina quella con il fiocco
I love the blue one :) soft colour..
Quella con il fiocco è stupenda
Lovely! Nice the blue one!Almuhttp://mavieenrose-almu.blogspot.com.es/
I really like the color the bow jacket ! http://www.tripsandtreasures.netnew outfit post !
Blue one looks better…http://www.FaShionRoLLa.com
…anche a me piace quella azzurra con il fiocco e sono curiosa sull'outfit che ci costruirai intorno ;)BaciL3
Bows – this is my weakness!))) Brava!http://designer2078.blogspot.com/
Ciao Irene!! è una vita che non commento il tuo blog! Anche io preferisco quella con il fiocco ma sono entrambe molto belle! Un bacio!
The bow jacket is my fave too!Happy Thursday Hun xoxohttp://www.intotheblonde.com/
le trovo delziose ma quando ce le farai vedere interemente o indossate?ho rivalutato il color carta da zucchero! bellissimo il fiocco!amyTHE FASHIONAMY COLORFUL FASHION BLOGGER
curiosissima di vedere indossata quella biancaio ho sempre qualche problema con giacche e blazer di quel colore, infatti non ne ho… mi sembra sempre di indossare il camice da laboratorio… sarà deformazione professionale ehehehbacioI
ma non sono solo due??:D ahahah comunque bellissime!:):)
sì sì, entrambe carinissime!!! :D NUOVO POST – GRAZIE MISS ITALIA! :)LE FREAKS FACEBOOK PAGETWITTERBLOGLOVIN
Che carine :)Elly
Sì, concordo su quella con il fiocco: il colore è stupendo ;)))www.lostinunderwear.blogspot.com
Stupende entrambe ma anche io trovo sia quella col fiocco la migliore :)xoxoNuovo post: http://mrsronaldo.blogspot.it/2012/05/miss-italia-and-miss-fashionista-of.html
Bellissima quella con il fiocco!!Attendo post outfit con entrambe xDxoxo Gretahttp://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/
ADORO!!!!!!!http://chocolateinfashion.blogspot.com
Great post!!! Love it! xoxo
I want the first one!!WidaMissing Amsie Blog
nice things, can't wait to see them in outfit's posts!xxxTHE FRONT ROWtwitter: @thefrontrow_tfr
quella azzurra è davvero adorabile!!!
aahaha sono scema, scusate :)
ahaha io invece adoro il bianco :D :D
se riesco a capire cosa dovrei indossare per questo weekend tra napoli e capri e riesco ad abbinarci una di queste giacchette, volentierissimo :)
sono scema io, ahah :) Un bacino!!
Tesoro ma sono bellissime!Thanks to share!XoxoxoCarolinawww.the-world-c.blogspot.com
pensavo ce ne avessi tenuta nascosta una :) comunque non vedo l'ora di vedere indossata quella col fiocco, è stupenda!:)
Ma quanto sono belle e romantiche? :) http://almenounmilionediscale.blogspot.it/
Quella rosa è bellissima!Scusate, dove si possono trovare blazer di buona qualità, basic e possibilmente con un prezzo non esorbitante?