Keep it simple: outfit of the day

Good morning girls!! Procede bene la vostra settimana? Io spero smetta di piovere presto, ho voglia di indossare le mie nuove Miu Miu, togliere la giacca in pelle e scattare tante nuovi oufit, con tutti i nuovi acquisti di questi giorni (Ne potete vedere un paio QUI QUI). Com’è il tempo da voi? Sembrano lontane anni luce queste foto ed invece sono solo di qualche giorno fa, quando ancora il sole timidamente splendeva. Cosa indossavo? Un outfit che urla “Keep it simple”composto da pochi pezzi, ma di effetto. Il punto focale è sicuramente lo splendido vestito di Byblos incrostato di applicazioni sul corpetto (Byblos ha anche lo shop online!) che ho deciso di abbinare ad una giacca in pelle marrone (L’ultima volta l’avevate vista QUI) e ad un paio di stivaletti spuntati super alti che ho indossato questo inverno in uno dei miei outfit preferiti. Spero che questo outfit vi piaccia ed intanto, vi auguro una buona mattina!
 Good morning girls! How about your week? I hope that those rainy days will be over soon, I would like to wear my new Miu Miu so bad! And also leave my leather jacket home and shoot all my new in of my closet that I have shown HERE and HERE. How about the weather in the country you live in? Those pictures seems to be shoot years ago. No, they only are from a couple of days ago when the sun still shine :( I was wearing a “Keep it Simple” outfit created with few items. The masterpiece is for sure the Byblos dress that I decided to combine to the brown leather jacket (Last time I worn it HERE) and super high open toe booties that I worn last winter in one of my fav outfit ever. Hope you’ll like this outfit! Let me know :)

Pics by Gabriele Colzi


I’M WEARING:
DRESS: BYBLOS 
JACKET: STEFANEL
LIPSTICK: KIKO
BRACELETS: H&M
SHOES: COSMOPARIS


WANNA FOLLOW MY ADVENTURES?
Follow me on Instagram @ireneccloset
Follow me on Pinterest @ireneccloset 
Follow me on Twitter @ireneccloset



Follow Irenes closet
Follow Irenes closet

Inoltre vi consiglio di leggere...


81 thoughts on “Keep it simple: outfit of the day

  1. Nice outfit, dress is so chic and great! :) The weather here in Czech Republic is quite warm and yesterday in the evening it was rainy but today the weather si again good. .)

  2. Molto bello l'accostamento del vestitino bianco con il giubbotto in pelle e gli stivaletti più "strong"! Le scarpe sono carinissime poi!! :)

  3. Tutto è bello ma,ciò che rientra nei miei gusti è:il vestito e le scarpe..le giacche in pelle non le ho mai messo…Di posso?? di che taglia sei??Kiss Concetta..

  4. Bello il contrasto di stili di questo outfit! Mi piace come l'allure bon ton dell'abito viene smorzata dalla giacca in pelle e dagli stivaletti un pò rock! Stai benissimo, pochi capi, pochi accessori, ma tutto molto ben coordinato! Bella!

  5. beh! è FA-VO-LO-SO!il vestito è un'ammore,la giacca e le scarpe spezzano in maniera moolto rock il bon ton dell'abitino…mi piace mi piace mi piace!e tu sei davvero splendente :Dbuona giornata! Tere xx

  6. Love the bow detail on your dress. We are having a heatwave here in the UK…finally!!!!Irene, have you voted for me yet? The link is at the bottom of todays post, I'd be grateful for your support :)Happy Wednesday Hun xoxohttp://www.intotheblonde.com/

  7. Il vestito bianco ti dona moltissimo! Però ti do 9 perché il giubbotto e le scarpe non mi sembrano ben intonanti! Avrei visto meglio le infradito! Ciao ciao! :)

  8. Ciao Irene, è da un po' che ti seguo: in passato ti avevo commentato con un altro nickname ma ora mi presento come Kika, proprietaria di un fashion blog ispirazionale fresco fresco :)Il tuo look di oggi mi piace – anche se personalmente non riesco a vedermi con gli stivali spuntati – perchè trovo molto armonioso l'accostamento tra bianco e marrone. Amo i constrasti perciò la preziosità del vestito e la grinta della pelle per me si abbinano alla perfezione!Ma ti scrivo anche per dirti che ho inserito una tua foto nel mio post di oggi, dedicato a moda+fotografia (in ogni post accosto la moda ad una forma d'arte – altra mia passione): è una foto di qualche tempo fa, spero ti farà piacere rivederti (visto che sei sull'onda dei ricordi, v. il tuo post precedente ;)Buon proseguimento!

  9. Stai benissimo! Mi piace il contrasto semplice tra i due colori.. anche se ammetto che non amo le scarpe.. in generale un pò per lo stile "roma antica", ma in particolare non amo abbinare i vestitini con quel tipo di scarpa che mozza un sacco la gamba.. sei fortunata ad avere le gambe lunghe tu!Penso che quel tipo di scarpa cmq possa fare il suo effetto massimo solo con coloro che si ritrovano una gambina da inividia.. e non è il mio caso purtroppo quindi per me queste scarpe sono veramente off limits! Fossi stata io vestita così ci avrei abbinato una zeppa… :)baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *