One year ago

Questo pomeriggio mi è capitato di chiedermi “Chissà che tempo faceva l’anno scorso di questi tempi?” e sono andata a ripescare il mese di maggio 2011 nella cronologia del mio blog. Ovviamente le temperature erano più alte (Tant’è che ero già andata al lago!) ma, ciò che mi ha colpito, sono dei look molto carini, scattati tra la mia Firenze, Bari e Parigi, il primo viaggio all’estero che ho fatto per il mio blog. Che bello rivedere avventure passate, giorno dopo giorno e tornare indietro nel tempo! Qual è il vostro outfit (vintage, ahah) preferito? Io vorrei rivisitare il primo outfit, quello con la gonna a righe e accenni fluo!

 This afternoon, cause of the bad weather here in Italy I was wondering “How about last may weather?” Then I opened my blog at may 2011and well, temperatures were defenitly more high but I found some cute outfit shoot among Florence, Bari and Paris my first foreign tripthanks to my blog! It’s amazing to experience again my advendures with my blog! Which is your fav outfit (even if it’s vintage? ahaha!) I would like to wear again the first outfit, i love it! 

 


 

WANNA FOLLOW MY ADVENTURES?
Follow me on Instagram @ireneccloset
Follow me on Pinterest @ireneccloset 
Follow me on Twitter @ireneccloset


 

Inoltre vi consiglio di leggere...


47 thoughts on “One year ago

  1. Ire non hai più rimesso i sandali del primo outfit, molto carini, mi piacerebbe vederli abbinati con i trend di stagione ;-).p.s. guaradando queste foto ho notato che usavi mooolto di più le ballerine e meno i tacchi altissimi e zeppe!

  2. Irene questi outfit sono tutti bellissimi!!!!! Sarà che voi fashion blogger siete sempre meglio all'inizio,quando indossate solo vestiti scelti e comprati da voi…

  3. A me piace moltissimo quest'ultimo outfit.Il capello e la borsa verde danno quel tocco in più.Passa da me se ti va :)http://thefrenchtoast90.blogspot.com/Camilla

  4. tutti molto carini ma io voto per la tutina vintage! :)i colori accesi ti stanno molto bene!un bacione da una delle tue piu anziane (in termini di fedeltà :)) lettrici da Paris :)

  5. che meraviglia questo post!grazie per averlo condiviso!xxxhttp://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.it/http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.it/http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.it/

  6. E che ho imparato ad indossarli e a starci comoda. Slanciano e rendono super femminili: non ne posso fare a meno!! Però prometto da ora in poi di fare piu foto con scarpe basse ;) Un abbraccio!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *