Outfit del giorno / Outfit of the day: red converse

Vi sto scrivendo in diretta dal luungo viaggio che mi aspetta da Firenze verso Barcellona, dove soggiornerò insieme a Veronica e Nicoletta fino a sabato (Domani vi comincerò a raccontare tutto!): non vedo l’ora di buttarmi in questa nuova avventura! Se avete poi dei consigli su negozi e posticini carini dove mangiare, sono qui :D :D Ma passiamo all’outfit di oggi, scattato ieri pomeriggio durante una pausa dalla marea di appuntamenti che ho programmato prima della partenza: outfit comodo giocato sul rosso (L’ultima volta avevate visto la giacca rossa abbinata COSI) con ai piedi un paio di sacrosante e comodissime Converse Chuck. W la comodità (almeno ogni tanto eh!). Un abbraccio a tutte!

Hi guys! I’m writing you from my long trip from Florence to Barcellona where I’m going to stay until saturday together with Veronica and Nicoletta: can’t wait to start this new adventure! If you have any advices about where to shop and eat.. Well I’m here! Today the outfit is very comfy and played on red: Converse at my feet! The perfect outfit for a busy day before my departure! Have a nice day, big hugs!! 
 
Pics by Gabriele Colzi

I’M WEARING:
SHIRT: H&M
JACKET: SILVIAN HEACH
SHOES: CONVERSE CHUCK



WANNA FOLLOW MY ADVENTURES?
Follow me on Instagram @ireneccloset
Follow me on Pinterest @ireneccloset 
Follow me on Twitter @ireneccloset
Follow me on Bloglovin  HERE  

Inoltre vi consiglio di leggere...


73 thoughts on “Outfit del giorno / Outfit of the day: red converse

  1. Nice and comfy outfit! :)I don't tell you where you can eat and drink but you have to visit the highest park, it's so lovely. :) And for shopping is the best Les Rambles but you know it. :)

  2. Con me sfondi una porta aperta, perchè adoro le converse…sono comode, pratiche e molto cool! Mi piace questo outfit sui tono del rosso, la camicina in particolare è deliziosa! E poi non potevi sceglire location più adatta!! I papaveri! Sei una grande!!!

  3. A Barcellona da mangiare assolutamente Las Tapas, devi andare alla Boqueria si trova in una parallela de las Ramblas è un mercato pieno di colori da vedere. Per mangiare qualcosa di alternativo è il Thai Garden, io lo trovo fantastico http://www.thaigardensbarcelona.com/Barrio gotico e perdersi nelle sue stradine piene di negozi di giovani stilisti. altre infoSitios onde ir y información: http://www.bcn.es/turisme/castella/turisme/welcome.htmhttp://www.bcn.es/turisme/castella/turisme/llocs/13_0.htm http://bcnshop.barcelonaturisme.com/LUGARES-DE-INTER%C3%89S/_irnjsuCytHwVNS-hG9kjQkKz3KDwo5GHOuzhNYDYz3c http://www.guiadelociobcn.es/guia/t-n3.asphttp://www.poble-espanyol.com/pemsa/es.html(MIRA BLAU) http://www.esp.cityvox.es/bars-et-boites_barcelona/mirablau_12154/ProfilLieuPlano del metro: http://www.tmb.net/ca_ES/barcelona/moute/planols/planoxarxametro.jspBus Turistico: http://www.tmb.net/es_ES/turistes/busturistic/busturistic.jsp

  4. Ciao Ire! Io sono tornata martedì da Barcellona, c'ho passato un fine settimana spettacolare! Nel barrio gotico e nel born ci sono un sacco di negozietti di designer locali con cose davvero carine: lascia le vie più trafficate e perditi nei vicoletti, c'è un mondo da scoprire! Se hai un attimo vai a vedere lo shop di Beatriz Furest (http://www.beatrizfurest.com/en/, il negozio si trova dietro Santa Maria del Mar), io adoro le sue borse, in particolare le clutch. Per mangiare ti consiglio il Boca Grande (in Passatge de la Concepció, 12, laterale di Passeig de Gracìa – subito prima di D&G, salendo da plaça de catalunya è sulla sx), mi è stato raccomandato da un'amica che vive lì ed in effetti è davvero carino! Buon divertimento, Vale PS: moooolto carino l'outfit di oggi!

  5. Allora andate assolutamente al centro commerciale MAREMAGNUM e mangiare al ristorante che cè li fuori al porto..ho mangiato la migliore paella..e grigliata di pesce che può esistere!:)poi andate al mercato boqueria..e nn potete farvi mancare un bel frullato che è super buono..a tutti i frutti che volete..io lo presi al mango,all ananas papaya sn super buoni..è in una traversa delle ramblas ..quindi molto visibile e famoso come mercato:)

  6. Ciao, è già da un pò che ti seguo e volevo dirti che mi piace moltissimo il tuo stile. Abbini delle cose semplici aggiungendo qualche tocco (che io dimentico sempre:), ma senza mai esagerare, davvero bellissima! Grazie mille per tutte le belle idee e ovviamente alla ispirazione;) Un abbraccio,Nena

  7. é proprio il caso di dire evviva gli outfit comodi comodi! Perchè noi donne durante le giornate facciamo diecimila cose!Belle anche le fotografie con i papaveri (che adoro).

  8. Bellissima tu, anche in versione relax!! E che foto!! Particolari i papaveri a bordo strada!!sei sempre un'ispirazione!!mi farebbe piacere una tua visitina da me ;-)) baciiiiiiihttp://godsavethepink.blogspot.it

  9. Bellissimo questo tuo outfit "comodo"..;-)!Ti seguo sempre e sei veramente brava, complimenti!!!Se avessi tempo e voglia di dare un'occhiata al mio blog e mi dicessi cosa ne pensi mi farebbe molto piacere..:-)))!Elefricchettosa.blogspot.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *