Outfit of the day / Outfit del giorno: stripes and orange

Strisce, oro, ancora, sandali e arancione: ecco il mio look completo all’arrivo a Capri, come vi stavo raccontando questa mattina, prima di indossare gli splendidi bijoux Ops!Object (Potete vedere lo shooting QUI). Spero che il look vi piaccia: adoro questo mix bianco, righe e arancione (La borsa l’avevate vista in questo outfit). Come sempre fatemi sapere che cosa ne pensate. Intanto, vi auguro un buon pomeriggio :) Ciao ragazze!!
Stripes, gold, sandals and orange: here my look just arrived in Capri as I was telling you this morning! Hope you’ll like this look. as always let me know what do you think! In the meanwhile I whish you a wonderful day :) Bye girls!

Pics by Gabriele Colzi

I’M WEARING:
BAG: COCCINELLE
PANTS: STEFANEL
TEE: ZARA
NECKLACE: BOUTIQUE NADINE
SHOES: KELSI DAGGER NADEEN
SUNGLASSES: RAYBAN
LIPSTICK+NAILS: DIOR

WANNA FOLLOW MY ADVENTURES?
Follow me on Instagram @ireneccloset
Follow me on Pinterest @ireneccloset 
Follow me on Twitter @ireneccloset
Follow me on Bloglovin  HERE  








Inoltre vi consiglio di leggere...


59 thoughts on “Outfit of the day / Outfit del giorno: stripes and orange

  1. Cm si fa poi a dire che sei brutta? hai un fisico stupendo poi..vabbè lasciamo perdere queste chiacchiere e ti dico..che è un bellissimo outfit e adoro quella borsa*_* un bacione!

  2. Tutto bellissimo tranne le ZEPPE:1) non è lo stesso arancione della borsa2) non è lo stesso materiale della borsa3) io avrei messo dei sandali bassi molto più adatti al look, ma non arancioni, magari beige o marroniPer il resto sei stata brava….

  3. bellissima idea quella di spezzare le righe bianco e nero con l'arancio! mi piace moltissimo!!!nel mio look del giorno: Black & Neon! Passate a dirmi che ve ne pare!Bacioni Vale*http://laninnabijoux.blogspot.it/2012/05/look-of-day-black-and-fluo.html

  4. Ciao Irene, Siamo delle tue nuove followers, anche se ti seguiamo da tempo! Non potevamo non commentare un outfit fatto su misura per Capri, a parere nostro il posto più bello del mondo!Troviamo il tuo look molto nello spirito…pantalone biaanco, riga, l'arancio di cui siamo drogate. Avremmo visto al posto della zeppa un bel sandalo Capri, magari comprato in un negozietto del posto, cuoio con pietre arancio magari…molto più comodi per i sali e scendi della magnifica location! Le Gillehttp://gillacm.blogspot.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *