Random pictures from Barcelona

 

Buongiorno fanciulle, buon sabato a tutte! Vi scrivo dalla mia camera di hotel a Barcellona, al volo prima di chiudere la valigia e goderci le ultime ore di questa frizzante città, prima del ritorno a casa. Ieri è stata una giornata incredibile, in tutti i sensi: sveglia presto, loafer ai piedi e borsetta violino in spalla, io e le ragazze ci siamo avventurate per Barcellona dove abbiamo scattato tantissime fotografie, assaggiato il famoso Jamon (Ne mangerei a tonnellate, vi giuro!), visitato splendidi palazzi e dove ci siamo godute tanto sole e anche shopping lowcost (La Spagna è il paradiso del lowcost!). Vi racconterò della sfilata Pronovias che si è svolta ieri sera e che mi ha lasciato senza parole, domani (C’era anche Bar Rafaeli!). Nel pomeriggio anche l’outfit completo del quale vedrete qualche dettaglio nel post di questa mattina!

Good morning girls, happy saturday! I’m writing you from my hotel room in Barcelona, very quickly before close my suitecase and enjoy last hours in Barcelona before leaving. Yesterday has been a incredibile day: earluy wokeup, loafers at my feet and violin bag at my shoulder we enjoyed Barcelona, eating Jamon Iberico, visiting beautiful palaces and we enjoyed the super lowcost shopping of Spain. I’ll telll you about the speachless Pronovias runways show tomorrow, it has been really really incredibile! Soon also the complete outfit that you can see here in some details! Have a nice morning!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



WANNA FOLLOW MY ADVENTURES?
Follow me on Instagram @ireneccloset
Follow me on Pinterest @ireneccloset 
Follow me on Twitter @ireneccloset
Follow me on Bloglovin  HERE  

Posted in ViaggiTagged

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


31 thoughts on “Random pictures from Barcelona

  1. ho un bellissimo ricordo di barcellona, ci sono stata in gita al liceo!mi piace un sacco l'outfit di nicoletta (è lei?), sarà che amo le converse ;)

  2. EL jamòn!!!! hahahaha è la cosa piu bella e preggiata che abbiamo!!! va be nn solo el jamòn abbiamo tantissime cose buone!!! Ma sono veramente felice che avete scoperto almeno una.Auguri per il blog, è sempre più interesante.www.soltantouno.blogspot.com

  3. Ah, la Spagna! Tapas e shopping low cost (tra l'altro cose carinissime*_*)sono due cose essenziali di questo paese che non di devcno perdere!! :)Buonerrimo il jamon ma lo ricordo anche piuttosto caruccio come prezzo :/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.