Ripped jeans / Jeans tagliati: moodboard d’ispirazione

I jeans strappati attraversano fasi di alti e bassi nel mondo delle tendenze. Beh, pronte? Sono tornati in voga! E io sto rispolverando vecchi modelli (Chissà se mi staranno ancora!). E voi, cosa ne pensate dei jeans strappati? Ecco una moodboard d’ispirazione per tutte noi! Buon pomeriggio

The ripped jeans
are en auge again!! Are you ready to wear them again? I’m searching for my old ripped jeans (Well, how knows if they ok on my again!). And you what do you think about ripped jeans? Here a moodboard of inspiration! Happy afternoon!

 

 

 

 

 

 



WANNA FOLLOW MY ADVENTURES?
Follow me on Instagram @ireneccloset
Follow me on Pinterest @ireneccloset 
Follow me on Twitter @ireneccloset

Inoltre vi consiglio di leggere...


62 thoughts on “Ripped jeans / Jeans tagliati: moodboard d’ispirazione

  1. è davvero facile cadere nel tamarro con questi jeans!! bisogna saperlo abbinare e soprattutto bisogna scegliere il modello giusto, strappato nel modo giusto e nei punti giusti (al bando chiappe in bella mostra per carità!!!!)

  2. Adoro come li porta la ragazza della prima foto! Stanno bene se abbinati a qualcosa di semplice e sofisticato se no l'effetto cade nel volgare!Un bacione bella IreCarolinawww.the-world-c.blogspot.com

  3. I need to get me some of these!!!Irene I need a favour…Please vote for my blog as Best Lifestyle Blog in the Cosmo Blog Awards 2012, it would mean so much to me! Thanks I appreciate your support :)http://www.intotheblonde.com/2012/05/neon-cosmo-blog-awards.html

  4. Li ho anche io, alla fine ho ceduto, ma non sono strappati con gamba a vista, i miei sono doppiati quindi lo strappo bianco su bianco si nota appena. Sono quelli tie & dye di Zara. Concordo sulla tamarraggine di alcune bloggers che mettono in bella mostra strappi filo glutei. Buona serata!

  5. Cara!che provocazione il tuo post….sai che sono una jeansholic e i miei preferiti sono da sempre i jeans jeans, belli vissuti, super portati, belli sdruciti e di una tg in piu'. Io ne ho vari nella mia collezione ma prossimamente me ne rispolvererò un paio boyfit di Pepe jeans modello Mercure. A proposito, sn di ritorno da Barca, anch'io shopping da paura, tanto Desigual ma cose che qua non hanno, Zara (il mio preferito era lo store vicino alla cattedrale),Pepe jeans (de km economici che vestono super bene).I prezzi poi erano un vero e proprio incentivo al risparmio: ho notato un bel 20€ in meno su Zara a parita' di capo e altrettanto su desigual.Non ho trovato Primark ma tra un mescetti vado a Londra e mi rifaro',x curiosita':mi sai dire dov'era?Besos-Anna meltin pot

  6. Non mi fanno impazzire…però,ora che ci penso,ne ho qualcuno nell'armadio. Magari è arrivato il momento di reinterpretarli…tu come lo farai? Sono curiosa!

  7. Sinceramente io non ne ho mai avuti… Devo dire però che quelli per donna sono accettabili solo se slim o super slim… Quelli larghi strappati proprio non si possono vedere!! (Semmai solo il look con la giacca rosa può andare bene…). Comunque prediligo uno stile più chic…

  8. Io non ne ho mai avuti… Devo dire che per quanto riguarda i jeans strappati da donna sono accettabili solo se slim o super slim… Quelli larghi non li posso proprio vedere (solo il look con la giacca rosa mi piace)… Comunque prediligo uno stile più chic…

  9. Ahah bel post! Pensa che io ne ho un paio talmente usato della Diesel(di 10 anni fa circa) che si è strappato da solo sopra le ginocchia creando un effetto stupendo!!mia madre tenta sempre di farmeli sparire io le dico "c'è gente che se li compra proprio così…" ma lei non demorde hihi li adoro! però non mi piacciono nello stile boyfriend li preferisco skinny abbinati a capi un pò più chic per sdrammatizzare.ciao Irene!:)

  10. sono d'accordo, poco, si, troppo, no, come sempre!tipo il ginocchio che esce quando pieghi la gamba…NO!qualche graffio qua e là, come se fosse solo consumato, invece si!!

  11. Proprio l'altro giorno una signora (sulla cinquantina..) al supermercato ne indossava un paio completamente strappati sul davanti con una certa disinvoltura.Secondo voi e' il caso conciarsi cosi a quell'eta'? baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *