Discovering Taormina (& outfit)

28/06/2012

 

Ultime foto da Taormina, con le foto risalenti al primo giorno nella splendida città sicula. Un outfit comodo e fresco con il quale ho affrontato il viaggio e la visita della splendida città, con i suoi scorci mozzafiato. Arrivederci Taormina, spero di rivederti presto!
87 commenti

All together at Taormina beach!

26/06/2012

 

Buondì belle ragazze! Sabato mattina, io Vero, Nico e rispettivi boys, ci siamo svegliate all’alba per goderci la splendido mare di Taormina e i bellissimi scorci che solo la scesa a mare di migliaia di scalini sa dare (Ahia ai polpacci!). Se chiudo gli occhi riesco ancora a sentire il calore del sole sulla pelle, il vento caldo che scompiglia i capelli, i profumi delle piante, lo scroscio delle onde.. Mmmh che bellezza! Spero che queste foto vi piacciano come piacciono a noi :D In questi giorni vi farò vedere tutte le foto del centro storico di Taormina e di un secondo outfit: non perdetevi il new in marittimo del pomeriggio! Vi abbraccio ragazze e fatemi sapere che cosa ne pensate!
68 commenti

One day in Milan with a super long green dress

22/06/2012

I marchi con link sono SUPPLIED 

_

Buongiorno fanciulle! Vi scrivo in diretta dal treno che mi porterà a Malpensa, per poi arrivare a Taormina per l’evento Coccinelle: sono così emozionata, finalmente conoscerò tante lettrici sicule, non vedo l’ora! Vi aspetto stasera dalle 18 alle 21! Vi lascio intanto le splendide fotografie che mi ha scattato la mia amica e eccezionale fotografa Sara Mautone a Milano, durante l’evento al quale abbiamo partecipato. Se le foto vi piacciono, potete anche voi richiedere un servizio fotografico con Sara, scrivetele a [email protected] mentre potete vedere tutti i suoi lavori sulla sua pagina Facebook (Diventate fan :D) e sul suo sito! Ragazze nel pomeriggio vi dirò poi di più dell’evento al quale abbiamo partecipato a Milano: ci hanno misurato l’eta della pelle (Ben diversa da quella anagrafica!). Stay tuned! Un abbraccione ragazze e fattemi sapere che cosa ne pensate :)

0 commenti

Saturday at the countryside

18/06/2012

Come promesso ecco altri scatti del nostro sabato passato in campagna. Giova sa cogliere degli attimi stupendi, spero che queste foto vi piacciano come piacciono a noi! Ps. Venerdi 22 ci vediamo a Taormina, presso lo store COCCINELLE a partire dalle 18: chiacchiere, foto, makeup gratuito firmato Shiseido Italia e aperitivo! Spero di vedervi e conoscervi in tante! Chi di voi sarà presente? 

0 commenti

My new blue bikini

12/06/2012

I marchi con link sono SUPPLIED 

_

Come promesso nel post di oggi ecco alcune foto della mia tenuta da mare durante il mio weekend a Forte dei Marmi. Prima di incontrare Nico e Vero vicino al pontile, io e il mio Giova di buon ora ci siamo dedicati ad una lunga passeggiata sulla battigia: lo sapete che adoro camminare, ancora di più su una spiaggia ancora addormentata e con il mare in burrasca. Abbiamo scattato quindi qualche foto, per la serie “Non prendiamoci troppo sul serio” (Sì come (quasi) tutte le donne del pianeta ho la cellulite!): spero che siano di vostro gradimento nella loro semplicità! Vi abbraccio forte!
133 commenti