Black and silver for the Pitti Uomo night

Buongiorno belle ragazze! Vi scrivo di ritorno da Milano dove ho trascorso una splendida giornata insieme a tante amiche bloggers (Vi dirò tutto domani!) e, adesso, dopo un salto al Pitti nel pomeriggio, sono in partenza per Taormina (Viaggio con bagaglio a mano e sto tentando di farci entrare tutto, argh!!). Qui domani si terrà l’ultima tappa del tour firmato Coccinelle: vi aspetto dalle 18 alle 21 con Nicoletta e Veronica, presso lo store del centro, per un aperitivo, trucco gratuito firmato Shiseido e per fare quattro chiacchere insieme. Spero di vedervi in tante! Ma torniamo all’outfit di oggi, con delle fotografie e un outfit diversi da quelle che siete abituate a vedere su Irene’s Closet. Con l’occasione di una splendida sfilata – evento che si è svolta durante Pitti Uomo nei pressi dello stupendo Piazzale Michelangelo (Tutte le foto tra poco!), ho indossato un outfit molto particolare, un po’ sperimentale rispetto al mio stile e che è stato enfatizzanto, nel contrasto con la mia pelle chiara, con un estremizzazione fatta in post produzione. Spero che il risultato vi piaccia! Vi abbraccio forte ragazze, ci sentiamo nel pomeriggio! Ps. se questo post vi è piaciuto, cliccate Mi piace proprio qui sotto, mi aiuterete a crescere :)

 Good morning ladies! I’m writing you from home: yesterday I was in Milan where I have spent a beautiful day with my bloggers friends (I’ll tell you everything later) and now I’m leaving for Taormina (I’m travelling only with hand luggage, I don’t now how to manage all my clothes, ahaha!). In Taormina, a beautiful city of Sicily,  the last Coccinelle event will take place: can’t wait! But let’s talk about today outfit: it’s totally different from my everyday style and photograpy style, right? Well we have decided to push ourselves into something new! The event has been a beautiful runway show that took place just near Piazzale Michelangelo (The most beautiful terrace on earth!). I decided to wear something sperimental, hope you’ll like this outfit! A big hug girls, let’s talk this afternoon with all the pics of the event! 


Pics by Giovanni Gambassi

I’M WEARING
NECKLACE: ROMWE

BAG: MARAKITA (L’avete già vista in QUESTO look)
LONG SHIRT – DRESS: SHAMPALOVE

SHOES:  JONAK (Le avete già viste in QUESTO look)
NAILPOLISH + LIPSTICK: DIOR (New collection)

 

If you liked this post click Mi piace just here! I would be a great help to let me grow! :D
Se il post ti è piaciuto clicca Mi Piace proprio qui sotto! Mi aiuterai a crescere! :D

Inoltre vi consiglio di leggere...


75 thoughts on “Black and silver for the Pitti Uomo night

  1. mi piace un sacco, anche la collana, ma avrei messo delle scarpe meno pesanti! Sarà anche che qui da me si crepa dal caldo e sudo solo a vederle! Con i miei problemi di circolazione mi sarebbero scoppiati i piedi in tipo dieci minuti :))

  2. Ciao Ilaria!! Hai ragione, ma non riuscivo a trovare un paio di sandali neri che ci stessero bene, ne ho solo uno elegante ma stringeva troppo alla cavilglia con il caldo :(:( Un bacio!!

  3. Ire sei stupenda in questo look diverso dal solito. E' elegante, ma molto grintoso e giovane.Solo la scarpa chiusa non mi convince moltissimo, avrei messo un sandalo semplicissimo, alto ma senza plateau, in suede nero. Solo un listino sottilissimo sulle dita e un cinturino alla caviglia. Comunque è un dettaglio, perchè stai d'incanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *