Capelli riparati, fortificati e lisci: ecco il mio segreto!

In questi giorni, mi avete visto più volte con i capelli lisci: finalmente ho trovato dei prodotti molto buoni per lo styling! Come sapete i miei capelli sono trattati (Ho fatto l’ombrè hair un mesetto fa) e per questo tendono a seccarsi e sfibrarsi con molta più facilità. Inoltre i miei capelli al naturale sono mossi e tendenti al crespo: insomma una combinazione non proprio ideale per creare uno styling liscio. Con questi prodotti firmati Wella però devo dire che mi trovo bene: lo shampoo riparatore lascia i capelli lucidi e corposi, lo spray fortificante da applicare sui capelli umidi completa l’opera mentre quello volumizzante spruzzato alle radici crea un bel volume. Prima della piastra poi qualche spruzzo di prodotto altamente protettivo.. et voilà! Il risultato l’avete già visto QUI e nel post di oggi! Che ne dite? E voi che prodotti state utilizzando?

Those days you have already seen me with straight hair: finally I have found the perfect products for the styling! As you probabily know my hair have ombrè hair so they are dry and very weak. Moreover my natural hair are super frizzy and weavy. So it’s really not so easy to create a straigh hair style on my own! But finally I have found some cool products by Wella! Here you are some pics! I love them and you have already seen the results HERE and on today post! What do you think? And you which products are you using?

 

If you liked this post click Mi piace just here! I would be a great help to let me grow! :D
Se il post ti è piaciuto clicca Mi Piace proprio qui sotto! Mi aiuterai a crescere! :D

Inoltre vi consiglio di leggere...


29 thoughts on “Capelli riparati, fortificati e lisci: ecco il mio segreto!

  1. Forse qualcosa di definitivo l'ho trovato ma per alcuni prodotti sono ancora nella fase sperimentale :)Uno shampoo attualmente adatto ai miei capelli è "A tutta birra" di Lush, con lievito, olio essenziale d Cognac e aceto balsamico, rinforzante e lucidante. Per la crema balsamo uso un prodotto professionale di cui non ricordo la marca ma che sui miei capelli è soddisfacente, scioglie i nodi e ammorbidisce.Per quanto riguarda la piega, ho due prodotti liscianti da provare e anche di questi non ricordo il nome, mannaggia. Uno lo sto già provando e sembra mi dia soddisfazioni, l'altro devo ancora provarlo. Quando li avrò provati tutti e due, deciderò il lisciante definitivo e magari ci farò anche un post, se ne sarà degno :)Di questi prodottti della Wella, mi piacerebbe tanto provare lo spray fortificante visto che uno dei miei problemi è che il fusto del mio capello è molto sottile e tende a spezzarsi.

  2. Io vado a periodi. D'estate tra mare e piscina devo idratarli di più. In generale mii trovo bene con i prodotti Biopoint. E dopo l'asciugatura metto sempre qualche goccia di un olio per chiudere le punte.Elisahttp://ciacolamentivari.blogspot.it/

  3. Io uso solo shampoo specifici per capelli lisci perché io li ho già lisci, tanto per tenerli disciplinati, ma dato che mi mostri questi prodotti qualcuno lo proverò, tipo lo schampoo riparatore che lucida sarebbe un prodotto da provare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *