Coccinelle event in Taormina

Come promesso questa mattina, ecco tutte le foto dell’evento Coccinelle “A touch of pink” a Taormina, che si è svolto venerdì sera. A conclusione di queste tre bellissime tappe di questo mini tour, vorrei dirvi soltanto GRAZIE di essere passate e di avermi portato così tanti sorrisi e così tanto affetto. E’ bello conoscervi e finalmente associare un volto a tanti nicknames: siete speciali e non finirò mai di ringraziarvi di seguirmi, di scrivermi e di chiacchierare con me! Spero un giorno di potervi conoscere tutte :) Vi lascio con tutte le foto dell’evento e con alcune delle ragazze che sono passate a trovarmi. Ci sentiamo domani con le foto dallo splendido mare di Taormina :D Un abbraccio!
As I promised you this morning, here all the pics of Coccinelle event in Taormina “A touch of pink” that took place on friday night. At the end of this small tour by Coccinelle I would like to thank you really a lot: thanks to come and say hello and for your smiles and love! You are special and thank you so much to follow me :) Here all the pics of the event and of some of the girls how come to say hello. Let’s talk tomorrow with all the pics took at Taormina beach :D A big hug!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “Coccinelle event in Taormina

  1. Ciao Ire : )) ahahah la nostra faccia sembra stravolta dal caldo.. ; )) Sono felice di averti conosciuto : ) se ti fa piacere vieni a vedere la foto in cui siamo tutte insieme sul mio blog!! É troppo carina!!! Baciii

  2. Stessa domanda che ho fatto a Veronica, è una curiosità che mi devo togliere xD Passi per le ciliegie e per le fragole, che sono abbastanza facili da mangiare…Ma le pesche e le albicocche come avete (o hanno) fatto a mangiarle?Era un evento abbastanza chic, in uno show-room, la gente si è davvero messa a mangiare le pesche a morsi?Perdonami, non fraintendere, è che mi pare buffa la cosa :DMi sarebbe piaciuto esserci, comunque… Alla prossima! Mina Masotina from the blog The Style Fever :)

  3. ciao Irene!!!molto belle le foto anche quelle di borgata!!!sembri una figlia dei fiori; glam)) rapita dagli anni' 70, te lo dico in senso buono ovviamente, sai che adoro i fiori e quel super vestito!!!! ;)))))ma il gran padano no! coccinelle doveva scegliere il parmigiano della nostra terra!unico dettaglio che non mi piace, ma per il resto sembra tutto organizzato benissimo!!!un kiss, amyTHE FASHIONAMY ♥ BLOG♥Facebook♥

  4. quindi sicuramente non verrete anche a Cagliari :( non c'è neanche una minima possibilità per il futuro?? cmq dalle foto la serata dev'essere stata molto bella, si percepisce un'atmosfera amichevole! quanto mi sarebbe piaciuto esserci!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *