Colourful mini dress in Madrid

 

Post realizzato in collaborazione #AD   Fahion Salade

I marchi con link sono SUPPLIED 

_

Buongiorno girls!! Oggi come promesso nel post di ieri, tutte le fotografie del secondo giorno a Madrid grazie a Fashion Salade. Domenica io e la mia amica Nicoletta  abbiamo avuto poche ore per visitare la città prima del volo di ritorno e per questo ci siamo svegliate praticamente all’alba. Scelta azzeccatissima visto che la città madrilena ancora dormiva sonni profondi e ci siamo potute godere la città in tranquillità (E con una bella aria frizzantina!). Queste foto sono state scattate nella suggestiva Plaza Mayor! Indossavo un abito fresco composto da un patchwork di più tessuti creato da Jabot nuovo marchio di abbigliamento emergente, abbinato in modo insolito da un paio di Converse rosse, per stare comoda e camminare molto e una passata di rossetto rosso, per riprenderne il colore. Come nel post di ieri,indossavo una maxi borsa gialla. Come sempre aspetto le vostre opinioni! Vi abbraccio e ci sentiamo nel pomeriggio!

 Good morning girls! Today as I promesed you into my yesterday post, you can find all the pictures of the second day in Madrid spent with my friend Nicoletta thanks to Fashion Salade. We hadn’t a lot of time to visit the city before our departure and so we decided to wake up very very early in the morning. Super choice since Madrid was still sleeping and we had the chance to enjoy the beautiful city. Those pics have been shoot at the Plaza Mayor and I was wearing a patchwork dress from a upcoming designer, comfortable Converse Chuck (I love this strange combo!) and the maxi yellow bag that you have already seen yesterdayh! As always I’m waiting for your opinion! Big hugs and let’s talk this afternoon!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I’M WEARING
DRESS: JABOT
BAG: SILVIAN HEACH (QUI per vedere l’ultimo outfit nel quale l’ho indossata)
LIPSTICK: KIKO

 

 

Ti aspetto!! :)



Posted in Outfit, Outfits, ViaggiTagged

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


70 thoughts on “Colourful mini dress in Madrid

  1. Ma che bella così tutta colorata!!! Mi piace questo abitino abbinato alle converse…e poi con lo sfondo di Plaza Mayor!! Lì vicino ricordo ancora un posticino dove facevano i bocadillos con la frittura di calamari…spettacolare!!!!

  2. I colori di questo vestito sono bellissimi!ricorda un pò nello stile gli abiti MSGM e naturalmente ti sta molto bene,mi piace anche l'abbinamento con la borsa!xx

  3. l'abito è carinissimo!!! ma non c'è l'avevi una ballerina o un sandalino da abbinarci?!! …le converse proprio non ci stanno…sorry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.