Dinner at the pool

Vi scrivo in diretta dal Frecciarossa in direzione Milano, ancora felice dopo la bellissima serata – evento di ieri a Firenze per il Pitti (Vi parlerò di tutto domani, promesso!). Ancora ho delle foto del weekend da farvi vedere: queste sono state scattate durante una bellissima cena a bordo piscina con dei cari amici di famiglia, la mia migliore amica e la mia famiglia. Ho optato per un outfit giocato su toni chiarissimi: non è bellissima questa giacca in pizzo? Adoro! Ragazze, passate un buon mercoledì! Ci sentiamo nel pomeriggio, vi racconto dei nuovi prodotti per capelli che sto provando (Ecco perchè mi vedete e vedrete sempre più liscia!) Un abbraccio!

Hi guys! I’m writing you from the FrecciaRossa to Milan and I’m still happy after the beautiful evening that took place yesterday in Florence for Pitti (I’ll show you everything tomorrow, I promise!). I still have some pictures of my weekend to show you so here you are! This weekend I spent an amazing time with family, my Best friend and some family friend at the pool where we had dinner. My outfit? All made by light colours (I love this lace jacket!). Hope you’ll like those pics! Have a nice day and let’s talk this afternoon :)

Pics by Gabriele Colzi 

I’M WEARING
JACKET: SILVIAN HEACH
NECKLACE: OASAP

BAG: YSL
SHIRT: ZARA

SHOES:  MIU MIU
NAILPOLISH + LIPSTICK: DIOR (New collection)


 

Inoltre vi consiglio di leggere...


89 thoughts on “Dinner at the pool

  1. Sei stupenda e molto elegante!!!!Si hai proprio ragione quella giacca è meravigliosa!!!!!Che belle quelle serate e in piscina ancora di più ;)Buon viaggio mia cara.. grazie per l'ennesima fashion inspiration ;)kiss Elisahttp://elibiostyle.blogspot.it/

  2. non mi piacciono i capelli sembra che sono sporchi, grassi forse questi prodotti sono troppo pesanti per il tuo capello. cmq il resto dell'outfit è molto bello, le scarpe meravigliose!

  3. Molto bello questo outfit, mi piace la mescolanza di toni chiari! bellina proprio la giacca in pizzo! proprio oggi ho pubblicato un post sulla tendenza del pizzo!! ;)Un bacione cara!

  4. Molto bello l'outfit e come l'hai accessoriato; la giacchina di pizzo mi fa proprio voglia, credo farò un salto in negozio ;) L'unico appunto sono le scarpe: per una serata a bordo piscina avrei messo dei sandali bassi.

  5. giusto giusto ieri ho comperato anche io una giacca in pizzo da Brandy e Melville! ahahaha :Dsei splendida con questo outfit:questi colori tenui ti donano proprio! e poi quelle Miu Miu ogni volta che le indossi mi fanno battere il cuoricino… buona giornata :Dbaci,Tere

  6. Il look mi piace e la giacca è stupenda, ma ti consiglierei di non fare il segno della pace in quel modo. Si fa con il palmo delle mani e non con il dorso (non so se mi sono spiegata).Un bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *