Discovering Taormina (& outfit)

 

Ultime foto da Taormina, con le foto risalenti al primo giorno nella splendida città sicula. Un outfit comodo e fresco con il quale ho affrontato il viaggio e la visita della splendida città, con i suoi scorci mozzafiato. Arrivederci Taormina, spero di rivederti presto!

Here the
last pictures from Taormina. Those are the pics of the outfit I wore the first day and during the travel to Taormina: a comfy and fresh outfit to discover the beautiful Taormina. Good bye Taormina, hope to see you soon again!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pics by Giovanni Gambassi 

I’M WEARING
SHIRT: SHEINSIDE
SHOES:  SARENZA
PANTS: ZARA
BAG: SECOND HAND
SUNNIES: SONIA RAKYEL
NAILPOLISH + LIPSTICK: DIOR (New collection)

 

 


Posted in Outfit, Outfits, ViaggiTagged

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


87 thoughts on “Discovering Taormina (& outfit)

  1. Gli occhiali sono davvero brutti, poi forse questa volta hai mixato troppe cose a caso. La borsa bellissima ed elegante, lo shorts esageratamente casual e sposrtivo, i sandali una via di mezzo. Insonna credo ci sia un po' di confusione in questo look

  2. Ire!! Non si fa!! Noi poverette costrette in ufficio e con i condizionatori a palla e tu ci tormenti ancora con queste bellissime foto?!!! ;D Bellina assai la camiciola!!

  3. Cioccolato di Modica rulez! ù_ùCampanilismo a parte, bellissime foto! Taormina è magica!Ah, avvisa Giova che lo odio…quella foto ha scatenato in me un'invidia tremenda! =PAbbi una splendida giornata, caVa! =)

  4. oddio che carina la camicia!!!! Troppo belle queste foto cara, ci fanno respirare davvero aria d'estate e di vacanza..anche se per noi povere mortali le vacanze sono lontane :)http://tinatelli.blogspot.it/2012/06/men-fashion-inspiration-by-andrea.html

  5. Bella tu e bella la cornice della tue foto! Non sai quanto piacerebbe anche a me fare un viaggio in Sicilia! :)P.s. Posso solo chiederti un'informazione "tecnica"? Tu hai ancora il Galaxy Nexus? (non vorrei sbagliarmi ma mi sembra ce l'avessi da dopo l'evento di presentazione!)Ti trovi/sei trovata bene? Grazieee! :)

  6. Camicia bellissima…!!! Devo trovarne anch'io una simile :-)Foto in generale molto belle e colori stupendi!Ti lascio il link del mio nuovo outfit post passa a dare un'occhiata se vuoi :)http://poppiess.blogspot.it/2012/06/look-of-day-blue-long-dress.html

  7. Fiorellini, tie dye, borchie, catenella, medaglioni, matelassé. Che confusione!Questa volta non mi piaci proprio, troppa confusione e mix mal riuscito di stiliB.

  8. Taormina <3 dista circa un'ora di strada dal mio paese 'Bronte' che da quelle parti avrai sentito nominare per il pistacchio! (Spero almeno tu avrai degustato quello vero :P) Io sarò lì per il 'taormina film fest', è possibile che tu ci sia? Ps: anch'io ho deciso di aprire un mio spazio dove oltre agli outfit voglio condividere le mie creazioni frutto di idee rubacchiate da tumblr e poi personalizzate, spero passerai a darmi delle dritte magari o a prendere ispirazione ahahahaah chissà. Bacio

  9. ciao cara!! certooo!! io in sicilia ci sono venuta 3 anni di fila in estate, vicino a porto palo!! gli spaghetti con il pistacchio e il pesce spada sono la fine del mondo!! bacio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.