The most beautiful catwalk is on the top of Florence

Immaginate una villa bellissima, proprio accanto a Piazzale Michelangelo, con una splendida terrazza in mezzo al verde, affacciata su Firenze. Poi il tramonto, la cupola del duomo sullo sfondo e una passerella all’aperto. Ecco la memorabile sfilata di US Polo durante il Pitti. Una collezione all’insegna dell’ottimismo, del sorriso e del colore, contro il periodo nero in cui l’economia italiana si trova. Il momento più emozionante? Il finale! Bambini di verie nazionalità hanno calcato la passerella con un bellissimo sorrisone, troppo dolci! A voi tutte le foto! Un abbraccio!


Can you imagine a beautiful villa, just near Piazzale Michelangelo, with a beautiful terrace just on the top of Florence? Then the sunset, the Cathedral on the background while the US Polo runway show took place. That’s a memorable runway show! Here all the pics! A big hug!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

If you liked this post click Mi piace just here! I would be a great help to let me grow! :D
Se il post ti è piaciuto clicca Mi Piace proprio qui sotto! Mi aiuterai a crescere! :D

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “The most beautiful catwalk is on the top of Florence

  1. Ciao Irene!! Tutto bene? :) Bellissime foto!! Ma la mia preferita, oltre a quelle coi dolcissmi bimbi, è l'ultima di Firenze,splendida città!!! Un bacione e buon fine settimana!!! Paolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *