My new blue bikini

I marchi con link sono SUPPLIED 

_

Come promesso nel post di oggi ecco alcune foto della mia tenuta da mare durante il mio weekend a Forte dei Marmi. Prima di incontrare Nico e Vero vicino al pontile, io e il mio Giova di buon ora ci siamo dedicati ad una lunga passeggiata sulla battigia: lo sapete che adoro camminare, ancora di più su una spiaggia ancora addormentata e con il mare in burrasca. Abbiamo scattato quindi qualche foto, per la serie “Non prendiamoci troppo sul serio” (Sì come (quasi) tutte le donne del pianeta ho la cellulite!): spero che siano di vostro gradimento nella loro semplicità! Vi abbraccio forte!

As I promised you this morning, here you can find some pictures of my day at the seaside. Before to meet Nico and Vero, as you can see on this morning post, I had a lon long walk on the beach with my BF. I love walking, moreover if the beach is still sleeping (Early morning walks are the best!) and the seaside is fierce! So we took some pictures, I love them and I hope you’ll love them to (Yes, I have cellulite, how cares?). A big hug!!

 

 

 

Pics by Giovanni Gambassi

I’M WEARING:
BIKINI: BIKINIWORLD
SHIRT: H&M
NECKLACES: ROMWE
NAILPOLISH: DIOR

Posted in Outfit, Outfits, ViaggiTagged

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


133 thoughts on “My new blue bikini

  1. Io nn la vedo la cellulite,e stai tranquilla che hai unbellissimo fisico e stai benissimo,queste foto sn troppo belle..sei una ragazza cm diciamo noi qui al sud "alla mano"..e semplice,x questo mi piaci..xkè nn te la tiri per nulla..e avendoti già incontrata dico questa cosa proprio perchè lo notato dal vivo..*__* CMQ il bikini è bellissimo..adoro questo colore..:)

  2. Sei troppo troppo carina in queste foto, la 4° foto è bellissima, e allora la cellulite siamo comuni mortali non modelle da passerella. P.s. comunque sei stata moooolto coraggiosa a pubblicare queste foto e poi avercelo io il tuo fisico :)))))

  3. Grazie cara!! Ho deciso di non photoshoppare niente e lasciare cellulite e smagliature ed imperfezioni dove stanno. Voglio che passi un messaggio diverso dal solito, per una volta, guardando un blog di moda :) Ti abbraccio!

  4. Ti adoro ancora di più dopo questo post! Le donne VERE hanno delle imperfezioni, certo che se fossimo di plastica come Barbie non avremmo nulla ma così è bello e poi ricordiamoci sempre il detto che CHI MOSTRA GODE E CHI GUARDA CREPA!Ihihhihihi! E poi tu hai un fisico splendido <3Un super mega bacioneCarolinawww.the-world-c.blogspot.com

  5. Stai benissimo!! Viva le donne normali!! Ma soprattutto viva tu, che non photoshoppi le foto del tuo blog, ormai una mosca bianca!!Sei bellissima :-)Baci I.

  6. Se c'è una cosa che apprezzo veramente di te, oltre a tuo stile, è il fatto che sei una persona semplice e vera. Non ti credi arrivata, non ti sei montata la testa e leggere il tuo blog non è come prendere ispirazione dalle copertine patinate di un giornale, ma come farsi consigliare da un'amica!fredshion.blogspot.com

  7. Vedo che come me (e la maggior parte della popolazione femminile) hai il set completo anche di smagliature…grazie al cielo!!! Ti stimo veramente tantissimo per esserti mostrata così come sei,bellissima con le tue imperfezioni! Il messaggio che lanci è molto importante,soprattutto al giorno d'oggi in cui modelle malate e photoshop vogliono farci credere che le "anormali" siamo noi! Grazie Irene,sei una grande!

  8. tutti post positivi! non pubblicherai mai il mio commento.Comunque secondo me, non hai il fisico da mettere in mostra, sei coraggiosa per non "photoshopare" ??? mmm… secondo me sei coraggiosa nel farti vedere così, con quel fisico.O sei una modella o non metti in mostra un fisico del genere, la cellulite si vede eccome. (parla una che di cellulite ne ha tanta, ma non si fa fotografare in costume!)

  9. Un fisico del genere? Ma che fisico ha che non dovrebbe mettere in mostra?Vergognati, è per quelli/e come te che c'è gente che ha disturbi alimentari e psicologici.M.

  10. Bellissima. Veramente.Queste fotografie…oltre a mostrarci Irene, al naturale, ci mostrano una ragazza che "si piace", "che piace"!EvvivaEvvivaContinua ti prego sempre così.Se solo arrivasse questi messaggi a tutti.LM

  11. @anonimo 10:10 in realtà è il primo che ricevo e ho ritenuto giusto pubblicarlo sopratutto per dirti che secondo me sbagli a non volerti fotografaresentirti a disagio per la cellulite o per la ciccetta. Non siamo modelle che lavorano solo per avere un palo al posto del corpo (salvo eccezioni di costituzione alle quali credo ben poco), la cellulite ce l'abbiamo praticamente tutte. Non per questo dobbiamo avere complessi, evitare di fotografarci o di metterci in costume e goderci il marepiscina o mille altre occasioni. Secondo me, il mantra da ripetere è "Chi se ne frega, la vita è una e va vissuta in pieno": figurati te se poi guardandomi indietro voglio provarmi di ricordi o di bei momenti solo perchè non sono come gli standard irraggiungibili mostrati dalle riviste. Anche io ho cellulite, bozzoletti vari e smagliature. Per di più non ho nemmeno le tette eppure sono qui! Forza!! :):)

  12. Grazie I!! Non nego di togliermi qualche mega brufolo dalla fronte ogni tanto, eheeh, ma per il resto mi affido solo alla bravura di mio fratello che sa come prendermi e come giocare con la luce :)Un abbraccio forte!!

  13. Sei meravigliosa! Amo il tuo stile, il tuo blog, i tuoi articoli…Ti seguo da quasi un anno, e vorrei tanto che il mio piccolo blog un giorno raggiungesse i tuoi livelli. Ti ammiro moltissimo, complimenti♥

  14. stai benissimo, sono bellissime queste foto, ed il messaggio che vuoi mandare si coglie a pieno, ed è molto bello!!! complimenti e grazie a nome di tutte le donne normali!!!!!!bacio buona giornata!!!

  15. Ciao Ireneconcordo con quanto hanno scritto altre persone, sei molto spontanea e stai benissimo al naturale. Rispondi sempre a tutti e l'impegno nella gestione del tuo blog si percepisce anche da questo. Have a nice dayciaoele

  16. @anonimo 10:10a parte il fatto che non vedo cos'abbia che non va il corpo di irene, forse tu faresti bene più che altro non a non farti fotografare in costume, ma in primo luogo a non sfogare tue eventuali insicurezze o frustrazioni su di una persona che fa il suo lavoro senza boria o pretese di perfezione e senza, come scrivi tu, "mettere in mostra", ma semplicemente con passione ed allegria, mettendoci la faccia (che poi perché dobbiamo parlare di coraggio quando si tratta semplicemente di mostrarci per quello che siamo?), mentre tu non ti sei nemmeno firmata, ed in secondo luogo, se proprio ritieni che le persone normali non debbano "farsi vedere così", troverai sicuramente di maggiore utilità e soddisfazione visitare siti web in cui puoi trovare centinaia di donne che, ridotte a suon di botox, chirurgia plastica e photoshop a delle bambole gonfiabili "perfette", placheranno la tua sete di corpi "migliori"…Simona

  17. Bellissime foto e bellissima tu! Altro che cellulite e "imperfezioni", sono invece delle "perfezioni" perché ti rendono unica e vera! Complimenti a te per aver avuto il coraggio a postarle senza photoshop, è un bellissimo messaggio, ce ne fossero di più come te!! Complimenti anche al tuo blog! Devo dire che lo seguo abbastanza spesso, ma è la prima volta che commento…Un bacione :)-Anto

  18. Nessuno è perfetto, e nessuno deve vergognarsi. Al mondo non tutti facciamo le modelle ma queste foto non sono piacevoli alla vista. Essere blogger non significa essere modelle ma significa essere piacevoli e perdonami ma con quel fisico tu non lo sei. Si sei simpatica certamente ma hai mai pensato che forse sarebbe meglio gestire un blog dove scrivi e mostri foto ma non metti foto di te stessa. Secondo me faresti molto meglio!! Io tra i tanti lavori, ho una ditta di abbigliamento e sinceramente un abito non te lo darei mai perché lo svalorizzeresti essendo fatta così male fisicamente. E in quanto alle persone che ti hanno scritto che le loro foto in costume non le metterebbero mai è giusto così. Le foto in costume lasciale a chi se le può permettere. E quelle frasi siamo tutte uguali, tutte hanno la cellulite, ma come state??? Io non faccio la modella e non ho neanche il fisico la modella ma con tutto il rispetto la cellulite non ce l'ho!!! Come tantissime altre ragazze che conosco. Dai tuoi discorsi tra un po' deve sentirsi anormale chi ce l'ha!! Inoltre non prendere in giro le persone dicendo che non importa se uno ha la cellulite, non aver paura di farti foto quando vai continuamente in palestra, fai le foto in contro luce, ammetti di toglierti i brufoli…è una contraddizione!! Se davvero secondo te uno dovrebbe vivere senza pensarci allora perché sembra che tu ci pensi continuamente?! Le foto in costume le hai fatte ora che ti sei iscritta in palestra…un anno fa no! È un controsenso. Dato che ti definisci coraggiosa allora abbi il coraggio anche di pubblicare il mio commento!

  19. Che carino il bikini: ha un colore splendido!Anch'io adoro le passeggiate in riva al mare: ancora non ci sono potuta andare, ma tra un paio di settimane toccherà anche a me rivedere il mare ;)))www.lostinunderwear.blogspot.com

  20. Irene sei stata una grande!! Mettersi in gioco senza paura è una grandissima dote e tu l'hai fatto con la consapevolezza di non essere perfetta! Io qui comunque vedo una bellissima ragazza, sana, normale che si sta divertendo e ci trasmette la sua energia! Il costume, tra l'altro, è proprio carinissimo!!!

  21. Il bikini è carinissimo e ti sta benissimo.Sei fresca, giovane, solare, bella, positiva, stupenda!!!e per i commenti davvero allucinanti e fuori luogo ti sto per spedire un regalino che ti sarà molto utile!!! Keep calm and carry on!!! ;-)

  22. Ma quale cellulite non si vede, stai benissimo e che pancia piatta!A me piacciono le foto del tuo blog perchè a differenza di altre blogger che ritoccano le foto con photoshop a palla, le tue invece sono totalmente naturali!Complimenti

  23. In che bagno eravate cara??L'anno scorso anche io ero in vacanza a forte dei marmi……..Stupendo il costume….e stupenda anche tu :)!Hai un bellissimo fisico: armonioso direi :)! Quindi vanne fiera :)Un bacione

  24. Tutta invidia di gente frustrata!!! ecco cos'è!!! è vergognoso!!! se lei signora non avesse la cellulite e si sentisse tanto figa non gliene fregherebbe proprio niente di Irene che mette le sue foto in costume, invece se ha scritto un commento tanto cattivo vuol dire che l'invidia la sta mangiando viva! Tutto qua

  25. Allora partendo dal fatto che hai un fisico stupendo..E non ho visto difetti..Ora che hai detto che hai la cellulite.. Ti adoro ancora di più..Ahahahaha :DPure io.. sono molto magra.. ma con la cellulite :DSiamo donne vere :DUn bacionehttp://elibiostyle.blogspot.it/

  26. Leggo solo ora questo post: complimenti Irene, le tue foto trasmettono davvero l'idea di una persona solare e sicura nel proprio corpo, comunque esso sia fatto, il messaggio è forte e chiaro!All'anonimo qua sopra vorrei dire che probabilmente col suo negozio non farà molti affari, se persiste in questo atteggiamento: sai che bello, come cliente, percepire che dall'altra parte c'è qualcuno che pensa che gli abiti addosso a te verrebbero "svalorizzati"? Oppure, anonimo, hai un negozio specializzato per modelle standardizzate? Ormai la moda si fa e si promuove con le persone vere, fattene una ragione ;)http://lemusedikika.blogspot.it

  27. Questi sì che sono post azzeccati e popolari! Brava e non mi interessa se è l'ennesimo commento positivo che ricevi. Io te lo dico sempre che sei autentica e, perchè no, anche furba.Anche se fosse cmq ti andrebbe riconosciuto un merito e il merito è merito cmq sia. Ma non credo che sia il tuo caso; dico così per spuntare quelle lingue cattive che si divertono a commentare controtendenza semplicemente perchè tutti si esprimono positivamente.Non ci hai mica pagato tutte per dire queste cose, evidentemente le tua care colleghe che si rimpinzano di porcherie e poi dicono di non andare in palestra ecc ecc sono delle bugiarde colossali. Mia sorella è magrissima e bellissima e con la cellulite ci combatte dai 20 anni( ne ha 22). E poi si vede che tu frequenti con costanza una palestra perchè hai le gambe toniche ed è evidente, e già avere la pelle tonica è un ottimo risultato.Insomma Ire ancora 10eLode per tutto.

  28. Ad anonimo quì sopra… ma nel tuo negozio vendi solo XS?!? mah che gente… o.OIrene è alta, ed essendo alta non potrà mai avere una magrezza alla Ferragni! è bella così, non è affatto sproporzionata, per il suo corpo è perfetta! ciao Ire, un bacioVeronica

  29. Scusa ho letto solo ora i commenti anonimi.. Senza parole!! Io sono magra, sono alta 1.68 e peso 52 Kg.. Ballo in una compagnia di danza contemporanea..E ho cellulite e smagliature!!! Che come ben si sa non vengono in base al peso ma per altri fattori caratteristici di ogni persona!!!Ma nonostante ciò credo che la gente che scriva queste cose.. Oltre ad avere poca sensibilità verso quali siano i veri problemi della vita, non abbiano ben chiaro cosa vuol dire esprimere se stessi, per essere blogger non vengono richieste misure chiunque può farlo per esprimere se stesso.. é questo lo scopo!!!Vivo da anni in un mondo pieno di competizione fisica, la danza, e pure lì è il talento che conta davvero facendo uscire danzatori e compagnie eccezionali con fisici diversi dalla ballerina filiforme..Ognuno ha il proprio aspetto e la propria carta vincente..Ire, seguo te e non altre blogger proprio perchè tu rappresenti la bellezza genuina di una giovane ragazza che ama la moda.. e non una modella taglia 38 che riporta foto professionali.. Di questo non me ne faccio niente perchè il mondo è pieno di queste immagini, se seguo te è perchè quello che voglio è ricevere i consigli di una ragazza esattamente come me, che c'è riuscita, ha avuto il meritato "successo"..E ribadisco.. Nel mio mondo sono abituata a guardare i fisici, e ritengo che tu sia bella e senza nessun tipo di problema.. In palestra è giusto andarci per il benessere e divertimento. Stop.. Ripeto siamo donne vere :DKissElisa

  30. Bravissima Irene! A parte che sei bella e hai un bel fisico (e quindi non hai proprio niente da nascondere) apprezzo tanto che tu abbia pubblicato queste foto senza fotoritocchi, brava!

  31. Come sai non commento spesso… anche se ti vengo a trovare.. ma questa volta non posso farne a meno. Un po' perché le foto sono state fatte nella mia vicina Forte dei Marmi, un po' perchè sono stra belle in quanto ad inquadrature e spontaneità e poi perché mi sento davvero chiamata in causa! Tu dici in un precedente commento : la vita è una e vissuta! Ed è vero, Santo cielo se è vero! Urlalo al vento Ire! E finiamola con questi stupidi commenti sull'inadeguatezza! Tu sei splendida, il tuo sorriso è splendido e se qualcuno non vuol guardare, giri la testa! un abbraccio. A presto. Sa

  32. Grande!!!ogni donna è diversa,siamo nel 2012 e ancora questo concetto non è ben chiaro!cmq bellissime foto trasmettono allegria, un'emozione che certe mummie deperite non riescono a trasmettere!!!bel blog!www.malypics.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.