Not a skirt… but a cloud!

Buongiorno carissime! Vi scrivo di nuovo da Firenze, dopo due giorni di riunioni con il team di Chicisimo a Valencia, team che ho avuto il piacere di conoscere di persona soltanto ora, dopo quasi due anni di lavoro insieme esclusivamente svolto tramite videochiamate: sembra incredibile! Prima di farvi vedere alcune foto scattate a Valencia.. (Continua)

Good morning ladies! I’m writing you again from Florence, after two days spent in Valencia with Chicisimo team, warking on exiting news! I’ll show you some pics of my stay tomorrow! Today I would like to show you a new outfit.. (To be continued)
.. vorrei farvi vedere un outfit che mi piace particolarmente, scattato un paio di settimane fa ed indossato per una serata con gli amici. Il pezzo che più mi piace è sicuramente la gonna doppio velo, plissettata,del marchio NIOI: mi piace perchè la lunghezza della gonna sottostante è perfetta per far intravedere le scarpe creando un effetto vedo non vedo, secondo me molto elegante ma anche perchè fluttua, diventando una vera e propria nuvola, ad ogni passo.

Today outfit is one of my fav. It has been shoot a couple of weeks ago for a dinner with friends. The item that I love more is for sure the long skirt by NIOI: i love it becouse it’s very long but the first skirt is not so long and allowed you to see shoes. Super elegant! Then, everytime you walk, the skirt become like a real cloud: I think it’s so beautiful!
Ho deciso di abbinare alla gonna elegante, una camicia in jeans per sdrammatizzare il tutto e abbinare accessori divertenti come la pochette in PVC di Bershka (Che avete visto in un altro outfit recente) e i nuovi occhiali Giorgio Armani – frames of life, rotondi e super cool!
I decided to combine the elegant skirt to a denim shirt to create a different combination and also to pair funny accessories like the transparent bag by Bershka and the round Giorgio Armani – frames of life glasses!

E a proposito di new in! Devo farvi vedere un sacco di cosine nuove che ho scovato dopo questi giorni sempre in viaggio: urge un post New in :D Questo weekend, oltre a farvi vedere le foto di Valencia, vi sommergerò di post :D Un abbraccione a tutte e fatemi sapere che cosa ne pensate di questo outfit!
And talking about new in: I have so much to show you after those days spent travelling around! This weekend I hope to show you something (For sure tomorrow I’l shoe you all the valencian pics!). A big hug and let me know if you like this look!
I’M WEARING
SUNNIES: GIORGIO ARMANI – FRAMES OF LIFE
SKIRT: NIOI
NECKLACE: H&M
RINGS: DUE PUNTI MILANO
SHOES: BRONX (Le avete già viste QUI You have already seen them HERE)
SHIRT: LA REDOUTE (L’avete già vista QUI You have already seen it HERE)
BAG: BERSHKA (L’avete già vista QUI You have already seen it HERE

 

Inoltre vi consiglio di leggere...


98 thoughts on “Not a skirt… but a cloud!

  1. ormai è appurato.. io e te abbiamo dei gusti per le scarpe un pò diversi (non sempre sempre).. è dai tempi di style che ti seguo e le uniche facce storte mi son sempre nate su quelle!!! hehehe per il resto outfit da 10 +.. mi piace moltissimol'accostamento della gonna alla camicia di jeans.. sia per i colori sia per l'effetto più rigido del sopra e dell'effetto leggiadro del sotto!!! mi piace molto anche l'abinamento con la collana e la borsa!!!

  2. é meravigliosa quella gonna!!!il colore è sicuramente stupendo per me che amo il verde..ero curiosa di sapere se anche tu eri amante delle gonne lunghe e quale tipo avresti scelto..e devo dire che questa plissettata è perfette.. e anche l'abbinamento..Un grosso bacio..Kiss Elisa

  3. Bellissima! La gonna mi piace tantissimo e gli occhiali…WOW! Fai sempre centro! Se ti va vieni a fare un giro sul mio blog, è nuovo e ha bisogno di supporto! I tuoi consigli, vista la tua esperienza, sarebbero importantissimi!Martahttp://www.chictochicm-s.blogspot.it/

  4. Oggi stai proprio bene!! La gonna è un modello particolarmente adatto al tuo fisico! Brava.Mi è dispiaciuto che ieri ho commentato dicendoti che il look di Taormina non mi piaceva, ma noto che non l'hai pubblicato, lo trovo poco bello. Comunque oggi stai da favola.

  5. Ecco, questo è uno di quegli outfit che mi convince proprio e che trovo superiore alla media! Bellissimo l'accostamento tra la leggerezza e l'eleganza del voile alla ruvidezza della tela denim! Occorre talento per far funzionare questi contrasti e qui ci dimostri quanto tu sia brava! Mi piaci tantissimo!

  6. Ciao!! ti ringrazio!! Mi dispiace ma ieri non sono stata io ad occuparmi della moderazione ma chi mi aiuta quando sono in viaggio con accesso molto limitato ad internet. Se non sono stati cancellati da chi di dovere perchè contenente toni offensivi, si trova tutto in tra i commenti considerati spam dal sistema. Vado subito a dare un occhio e se ci fosse qualche errore mi scuso in anticipo! A presto e un bacio!

  7. E' un bellissimo outfit, non mi sembra molto adatto per l'estate però :( mi sembra più autunnale/primaverile. Molto bella la gonna, io l'abbinerei con un paio di all star e il giubbino in jeans con le borchie magari. ciao

  8. ciao!! ehehe nemmeno il giubbotto di jeans in denim credo sia molto estivo, ehehe :D Al di la degli scherzi :D L'ho scattato un paio di settimane fa anche se, a dirla tutta, per la sera in alcuni luoghi potrebbe essere più che ok, secondo me! Un abbraccio!

  9. ciao!!! la gonna è stupenda, come ti hanno già detto ampiamente, non conoscevo questa griffe, ho guardato il catalogo on line e mi piace moltissimo, sai dirmi dove la posso trovare? ha un shop on line?!?!? grazie mille!

  10. Ciao Irene quello che mi piace di te è che ti crei i tuoi outfit senza scopiazzare mode o tendenze, te la tua moda te la crei da sola, e questo outfit ne è una dimostrazione :) . Brava !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *