Saturday at the countryside

Come promesso ecco altri scatti del nostro sabato passato in campagna. Giova sa cogliere degli attimi stupendi, spero che queste foto vi piacciano come piacciono a noi! Ps. Venerdi 22 ci vediamo a Taormina, presso lo store COCCINELLE a partire dalle 18: chiacchiere, foto, makeup gratuito firmato Shiseido Italia e aperitivo! Spero di vedervi e conoscervi in tante! Chi di voi sarà presente? 

Hi girls! Here some pics of our saturday spent at the countryside! Giova is a good photographer, isn’t it? Hope you’ll like those pics as I like them! Have a nice day!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pics by Giovanni Gambassi

 

If you liked this post click Mi piace just here! I would be a great help to let me grow! :D
Se il post ti è piaciuto clicca Mi Piace proprio qui sotto! Mi aiuterai a crescere! :D

Posted in ViaggiTagged

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “Saturday at the countryside

  1. Che belle foto!Una delle poche, o forse l'unica blogger un po' spontanea, sincere, reale. Non finta e costruita come tante altre.Adoro queste foto perché trasmettono una semplicità incredibile. E poi sono di una bellezza straordinaria.

  2. che belle foto… comunicano tranquillità e allegria :)the baG girlwww.thebag-girl.blogspot.comè arrivata l'estate… è tempo di nuove fragranze!! vieni a scoprirne di più nel mio ultimo post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.