Two days in Valencia for Chicisimo

Mercoledì e giovedi sono andata a Valencia per una due giorni con il team di Chicisimo: lavoro come direttrice per l’Italia del portale dal 2010 e, come vi avevo detto ieri, ci credete se vi dico che ancora non avevo mai visto di persona il team? Bè, sono stati due giorni intensi ed incredibili (continua..)
On wednesday and thursday I went to Valencia to spend two days with Chicisimo team: I work as Chicisimo Italy director since 2010 and, as I told you yesterday morning, do you believe me if I tell you that I have never seen the team before? Well, as you can imagine they have been such intense and incredibile days (to be continued..)

 

LEAVING FOR VALENCIA
Il mio outfit da viaggiatrice: outfit a pois, occhiali Armani (Li avete visti proprio ieri) e la mia nuova super valigia Samsonite gialla :D
My traveller outfit: a pois dress, Armani sunnies (You have already seen them yesterday) and my new yellow Samsonite suitcase

 

 

TRAVELLING IS ALWAYS BEAUTIFUL
Adoro gli aereoporti, adoro il movimento di persone di ogni nazionalità, adoro lavorare aspettando il volo e adoro avere una casa-hotel nuova in ogni parte del mondo!
I love airports, I love people from all over the world walking around the airport, I love travelling there before the flight departure and I love to have a new hotel – home in each part of the world!

 

 

FIRST NIGHT WITH CHICISIMO TEAM
Appena arrivata, proprio di fronte al mare (E vicino al circuito di Formula 1, presente?) ci siamo goduti la tipica paella alla Valenciana insieme ad un buon piatto di Jamon Serrano e, nemmeno a dirlo, davanti ad un maxi schermo con la partita Spagna – Portogallo!
As soon as I arrived in Valencia we went just in front of the beautiful seaside (And just near the Formula1 camp, you know?). Here we eat such an amazing Valencian Paella and Jamon Serrano while chatting and watching the Spain – Portugal match (So happy Spain won!)

 

FIRTS DAY OUTFIT
Questo è l’outfit che indossavo per la cena sul mare: vestito Sandro Ferrone e la mia immancabile borsa Prada. In camera poi riflettevo sulla Spagna: questa è la terza volta in poco più di un mese che vado a trovarla (Prima Barcellona poi Madrid ed infine Valencia!) e non potrei essere più felice.
This is the outfit I wore for the dinner at the seaside: Sandro Ferrone dress and the Prada bag. While in my room, I was thinking about Spain: I have been there there 3 times in a month (At first Barcelona then Madrid and now Valencia). I couldnt’ be more happy!

 

SHE IS MARIA!
Finalmente ho conosciuto il volto di Chicisimo, Maria. Sì, è dolce (e sorridente) come nelle email che ricevete se siete iscritte a Chicisimo! Durante il secondo giorno a Valencia abbiamo lavorato sulle novità che interesseranno Chicisimo: siete pronte?
Finally I met the girl of Chicisimo, Maria. Yes, she is sweet (and super smiling!) as you know from the email you receive if you are part of Chicisimo!During the second day in Valencia we worked hard on the news about Chicisimo: are you ready girls?

 

 

I LOVE VALENCIAN COOK!
Durante questi due giorni a Valencia il team di Chicisimo mi ha fatto assaggiare piatti davvero buonissimi: il melone con il jamon Serrano con marmellata e spezie e il pesce pescato nelle sue acque. Slurp!
During those days in Valencia, thanks to Chicisimo team, I have eaten such amazing typical dishes like the water melon with the Jamon serrano and Jam and the “Pescado del dia”. Slurp!

 

 

MY SECOND DAY OUTFIT
Per il secondo giorno a Valencia indossavo una fresca canotta in seta e una gonna peperoncino (Questo outfit lo indosserò nuovamente e ve lo farò vedere meglio!). Bye Bye Valencia, see you soon!
The second day in Valencia I wore a silk tank and peperoncini skirt (I’ll show you this outfit better, soon!). Bye, bye Valencia, see you soon!

Inoltre vi consiglio di leggere...


75 thoughts on “Two days in Valencia for Chicisimo

  1. belli questi scatti da viaggiatrice!!E bellissimo l'abito a pois e l'ultimo outfit canotta-gonna coi peperoncini.. sembra proprio fresco!!!Ah e complimenti per il vostro lavoro ho già visto alcune novità su chicisimo e sono gniali!!!:)http://elibiostyle.blogspot.it/kiss

  2. Lovely outfits for these HOT days in Valencia.It's a pity that we couldn't meet (did you read my message?). I would have showed you the REAL typical meals (there are many places cooking paella but most of them only cook rice that they call paella), places and traditions of Valencia. However, I hope we can meet in a future!By the way, you can find on my blog (March articles) few posts about the most important VAlencia's festivity: FALLAS. Enjoy them!❤♡❤♡❤♡ http://www.withorwithoutshoes.com ❤♡❤♡❤♡

  3. che meraviglia ireee …bellissima valencia spero di poterci tornare al più presto.xxxhttp://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.it/2012/06/new-opening.htmlhttp://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.it/2012/06/new-opening.htmlhttp://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.it/2012/06/new-opening.html

  4. Che post carino che raccoglie questi due giorni! Anche senza reflex (immagino) le foto sono molto belle! Ciao Irene buon week end!Un bacio.Giuliahttp://poppiess.blogspot.it/

  5. sarebbe interessante se tu parlassi più approfonditamente di come hai ottenuto questo lavoro: ti hanno contattata loro? hai fatto domanda tu? hai ottenuto questo incarico grazie al blog? quali skills richiedevano? cosa fai nel dettaglio? ecc. Credo che in un momento come questo, in cui le persone devono reinvetare se stesse per riuscire nel mondo del lavoro, sarebbe più che interessante ascoltare le testimonianze di chi ci è riuscito.baciangwww.madamelagruccia.blogspot.it

  6. Che bel post,mi piace cm ce lo hai raccontato! Hai ragione la spagna è davvero splendida,ho avuto la sfortuna solo di visitare barcellona..ma spero prima o poi di vedere sia madrid che valencia che mi attirano molto..cm te adoro molto viaggiare..e pregherei ogni santo x fare un lavoro che mi permette di farlo anche gratuitamente ma purtroppo nn è semplice,e quindi mi ritrovo a fare tutt altro..e nel mondo che stiamo beh devo dire grazie che ho cmq un attività dei miei dove posso stare al lavoro anche se guadagno poco…ma in giro nn ce altro:( quindi unisco unisco e soddisfo queste voglie di incallita viaggiatrice*__*mi piaciono entrambi i look..molto freschi ecarini:) <3

  7. ciao irene;)mi incanto sempre a leggere i tuoi post, anche se urge che io mi dia da fare anche con la tintarella ;)))credo che sia una bellissima esperienza e dico sul serio non per farti finti complimenti!hai ragione viaggiare è sempre bello ! pure la fatica! non capisco quelli a cui non piace e che stan bene solo a casa , è cosi bello scoprire cose nuove!per ciò che ti chiede la lettrice sopra, ti dico che di certo sei un bell'esempio per inventarsi un lavoro anche di questi tempI;)di sicuro te lo sei guadagnato meritatamente!un kiss e buon weekend!amyTHE FASHIONAMY ♥ BLOG♥Facebook♥

  8. Che bello poter viaggiare così tanto e tutto grazie a e per il blog!! È una soddisfazione vedere che il tuo lavoro è riconosciuto, io ho solo da dirti una cosa "brava", complimenti per il tuo successo.Un bacione!www.trenditout.com

  9. Ciao Ang!!! Un blog ben costruito e che sa comunicare può mostrare molte skills interessanti per lavoro dinamici come quello che ho per Chicisimo: sicuramente è un'ottima vetrina per il lavoro!! Bacino!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *