Wearing Miss Piggy and pink accessories

Buongiorno ragazze, buon venerdì! Svegliata di buon ora sono già con la valigia pronta per il weekend in campagna, per la cena in piscina di stasera e per il probabile aperitivo al mare di domani oltre che, naturalmente, per scattare tante foto diverse dal solito (Anche con il nostro nuovo amico peloso!): non vedo l’ora che arrivi il fine settimana! I vostri programmi? Intanto vi lascio le fotografie dell’outfit che ho indossato ieri: protagoniste sono sicuramente la maglia MissPiggy di Pinko, che trovo divertentissima (Vi avevo già dato tutti i dettagli QUI) e la borsa gentile omaggio di Tous e della quale vi avevo già dato un anteprima ieri pomeriggio. Il colore della borsa poi si sposa benissimo con le Steve Madden altissime, a contrasto con i jeans ripped. Ah, avete visto i capelli? Su Instagram (@ireneccloset) avevo già postato una foto subito dopo lo styling: vi devo assolutamente parlare dei nuovi prodotti per capelli che sto testando, se riesco ve ne parlo durante il weekend! Vi abbraccio forte belle ragazze e, come sempre, fatemi sapere che cosa ne pensate, ci tengo! Kisses!
Ps. Se il post vi è piaciuto, cliccate mi piace proprio qui sotto: mi aiuterete a crescere :) Grazie <3

Good morning girls, happy friday! I woke up very early this morning and now I already have my weekend suit case and tonight pool dinner outfit ready. Can’t wait to enjoy this weekend (I’ll probabily also go at the seaside to enjoy a tasty happyhour on the beach!). And you? Plans anyone? In the meanwhile here all the pics of yesterday outfit: the main characters are for sure the Tous bag, on which I fell in love at that I have already shown you and for sure also my new Miss Piggy by Pinko tee, isn’t it cute? Ah, have you seen my hair? Well, I absolutely have to tell you about my new hair care products, they are divine! A big hug girls, let me know your opinions about this look! Thanks and a big kiss!
Ps. If you liked this post, please click mi piace (like in italian) just here: you help me growing :) Thanks <3
 

Pics by Gabriele Colzi

I’M WEARING

BAG: TOUS
SHIRT: MISS PIGGHY by Pinko
JACKET: ZARA
SHOES:  STEVE MADDEN DYNAMITE  (Le avete viste l’ultima volta QUI)
PANTS: H&M (Li avete visti l’ultima volta QUI)
NAILPOLISH + LIPSTICK: DIOR (New collection)

 

Inoltre vi consiglio di leggere...


105 thoughts on “Wearing Miss Piggy and pink accessories

  1. Un 10 e lode decisamente! Stai benissimo! Questo post è proprio l'esempio che si può essere stilose con un paio di jeans, una t-shirt e un blazerino <3 complimenti tesoro!!!Un bacione e non vedo l'ora di vedere il pelosino :)Carolinawww.the-world-c.blogspot.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *