From Loch Ness to the extreme north of Scotland

31/07/2012
Buongiorno da Thurso, la punta estrema nord della Scozia e il punto piu’ a nord del globo che abbia mai raggiunto. Si, qui e’ inverno: maglione di lana, camicia e jeans la mia divisa per il nord! Il paesaggio e’ meraviglioso, l’aria e’ pura e la natura e’ rigogliosa. Da Inverness a Thurso abbiamo visto delle vere e proprie perle: ecco tutte le foto! (Continua..)
44 commenti

From Edinburgh to Loch Ness

30/07/2012

Come vi avevo accennato questa mattina, sabato abbiamo preso una macchina a noleggio e, sperimentando la guida a destra abbiamo cominciato il nostro tour! Pronte?? Ecco tutte le foto e le tappe che abbiamo fatto, da Edimburgo al lago di Loch Ness! A domani con tutte le foto dalla punta estrema nord della Scozia :)

37 commenti

Loch Ness and my outfit

30/07/2012

 

Ciao care! Buon lunedi! Vi sto scrivendo dal nostro hotel di Inverness dopo un weekend intensissimo e pieno di cose viste! Prima di farvi vedere tutte le foto (arrivano nel pomeriggio!), ecco le foto scattate al celebre lago di Loch Ness (No, non l’abbiamo visto il mostro, ahaha!) e l’outfit comodo e caldo (c’erano 13 gradi!): shorts, calze, bikers e toni del marrone accompagnati dal tocco verde della mia DuDu bag! Fatemi sapere se vi piace! Ci sentiamo nel pomeriggio con tutte le foto dei due giorni e tutto ciò che abbiamo visto!
59 commenti

On the top of Edinburgh

28/07/2012

Buongiorno carissime!!! Vi scrivo dalla macchina, appena presa a noleggio (Vi faccio sapere com’è guidare al contrario!) direzione Aberdeen, seconda tappa del nostro tour. Oggi vi lascio con le foto random del terzo ed ultimo giorno ad Edimburgo (L’outfit ve lo mostrerò meglio in settimana!). Cosa abbiamo visto? L’Arthur’s seat, grande collina nel mezzo di Edimburgo dal quale si gode di una vista spettacolare e che ripaga dalla lunga camminata per arrivarci! Abbiamo poi dato un occhio all’Edinburgh Harbor e abbiamo dedicato il resto del pomeriggio allo shopping (Ho rifatto danno da Primark!) e ad una buona cena a base di carne scozzese! Un abbraccio care ci sentiamo domani da Aberdeen!
51 commenti

Second day in Edinburgh (Scotland)

27/07/2012
Buongiorno carissime! Vi scrivo dalla mia stanza di hotel ad Edinburgo, pronta per l’ultima giornata nella città prima della partenza in macchina per il nord della Scozia insieme ai miei amici Elisa e Riccardo ed ovviamente il mio Giova! Ieri il tempo è stato leggermente meno benevolo: dopo una mattinata di sole abbiamo sperimentato la pioggerella scozzese e le temperature autunnali. Il mio outfit? A più strati: tee, maglione e trench con stivali di ordinanza e leggings con dettagli in pelle. Oggi mi organizzerò meglio anche con un Parka (già visto da Primark per 9 sterline, pronta per l’acquisto, eheh!) :D Cosa abbiamo visto ieri? La Scottish National Gallery (stupenda!), Royal Mile, il castello di Edinburgo, la residenza scozzese della regina e per finire una cena in Rose street. Yey! Spero che queste foto vi piacciano! Fatemi sapere che cosa ne pensate!
77 commenti