Butterflies & the wood

Buon lunedì mie care, come state? Questo weekend è stato super caldo in tutta Italia ed io, con una ragione in più del solito, mi sono rifugiata nel Chianti dal mio fidanzato dove però l’afa non ci ha dato scampo: televisione, pc e ventilatori sono stati i nostri migliori amici! Nel tardo pomeriggio di sabato però, mentre eravamo in macchina direzione mare per un aperitivo con gli amici (Vi faccio vedere tutto domani!), abbiamo scorto questo bellissimo scorcio (continua..)

Happy monday dears! How are you? This weekend has been super hot all around Italy and me I have moved for a couple of days to my BF’s house in Chianti area. Even here the super hot weather was really annoying: television and pc have been our friends for the weekend. On saturday evening, while we was driving to go to the sea for a happy hour with friends (I’ll show my outfit tomorrow!), We saw this amazing place (to be continued..)
Una scalinata (Ok, un po’ pericolante e davvero ripida) immersa nel bosco e ricoperta dalla vegetazione. Un luogo davvero incantato che è salito subito al posto numero 1 tra le location da sfruttare per le foto che scattiamo e inseriamo sul blog. Così domenica pomeriggio, ci siamo immersi in questa atmosfera fatata e abbiamo scattato un po’ di fotografie indossando uno dei miei capi preferiti del momento.
A huge flight of steps (Ok, really ancient and a little bit dangerous!) completely sourrounded by the wood. An encianted place that has suddently become the number 1 among the location to use to shoot some pics for the blog. So on sunday afternoon we went to that amazing place wearing one of my fav pieces of art of my closet right now.
L’abito è una creazione di un marchio emergente fiorentino, GildaGiambra e che potete trovare online oppure  per email. Fatemi sapere che cosa ne pensate di questo vestito e di queste foto! Ci sentiamo nel pomeriggio con un nuovo post! Un abbraccio
The dress is a creation of a florentine brand called GildaGiambra (You can find them online). Hope you’ll like this dress and pics, let me know what do you think! A big hug and let’s talk this afternoon for a new post! A big hug!
Pics by Giovanni Gambassi 


I’M WEARING
DRESS:GILDAGIAMBRA
LIPSTICK: DIOR (New collection)

 

 

Inoltre vi consiglio di leggere...


81 thoughts on “Butterflies & the wood

  1. la location è meravigliosa.. davvero incantata!!! e mi piace tantissimo oltre il vestitone anche la tua scelta nella penultima foto di essere a piedi nudi.. da un senso di unione tra te e l'ambiente cirostante.. bellissima!!! il vestitone mi piace davvero tanto tanto.. ssi!!!

  2. Bellissima questa semplicità naturale!!!L'abito è stupendo e molto originale.. e mi piace la scelta di fotografarlo senza accessori ne scarpe.. il tutto in modo naturale come il luogo..Bell'idea!!!Un bacione..kiss

  3. Ciao bella,volevo chiederti se posso ribloggare una tua foto di questo post sul mio blog,ovviamente inserendo il link del tuo post. il mio blog è una raccolta di immagini prese dalla rete che mi piacciono :) fammi sapere se posso,un bacione.

  4. Ire ma dove l'avete trovato questo posto? Sembra fatto apposta per fare le foto con questo vestito, che mi piace molto, perchè io adoro le farfalle, anche se è un po' troppo largo!

  5. wooow! sembra davvero un posto fatato e tu non sei da meno! bellissimo abito,cosi leggero che fa davvero pensare ad una farfalla…splendida Ire e i capelli lasciati al naturale sono stati la scelta migliore. :Dun abbraccio,Tere

  6. Direi,questo è quello che vuole la gente.Queste foto non valgono una borsa Hermes ma molto di più…Spero che lo capiate F.B. che la moda può essere un accessorio, un vestito firmato e non!Basta con le barbie,le barbie quando ci si giocava da piccoli erano di plastica e avvolte si rompevano…..V.

  7. MERAVIGLIOSA!! Questo vestito è qualcosa di favoloso, e tu sei bellissima Ire!La location poi… stupenda!!xoxo Gretahttp://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/

  8. ciao irene, stavolta sarò una "voce fuori dal coro" perché questo vestito non mi piace affatto! la location però è molto bella, avete fatto bene a sfruttarla

  9. Irene, sei bellissima qui! Il vestito lungo ti sta molto bene, specie nella parte superiore in quanto hai poco seno e risulti raffinata, non volgare (viva il seno piccolo, smettiamola con questa mania dei seni strabordanti e a volte rifatti, con il seno piccolo si può indossare ciò che si vuole e te lo dice una che, come scherzosamente dici tu, ha la retromarcia! W la retromarcia hahaha!!!!)Belli i capelli al naturale e il broncio che hai in alcune foto (non sono d'accordo con chi ti dice di ridere, a volte è più naturale un'espressione un pò imbronciata di un sorriso forzato).La location è da favola veramente!Baci Beatrice

  10. The setting is great but I don't agree on your interpretation of the dress, which is playful, while you look stiff and your facial expression is blank and a bit too much unnatural.Athena

  11. Il vestito è stupendo, stupendo e stupendo! E la location non è da meno!Adoro praticamente tutte le foto, ma la mia preferita è quella dove sali la scala, sollevando un po' il vestito.Se posso darti un consiglio, però, io accorcerei giusto un centimetro le spalline, in modo che ti cada più "giusto".A presto! :)

  12. Simply stunning, from the dress to your hair and your makeup! The backdrop of the moss covered dress is breathtaking. I love a good rustic photo op and these were perfect addition to your beautiful dress! Well done! :)

  13. Ciaooooo fantastico il vestito ma soprattutto il posto….cavolo io sono di Firenze e alcuni delle location delle tue foto non le ho mai viste….questa meraviglia per esempio dove si trova?Potresti aggiungere ai post il luogo dove sono state scattate…so che a volte lo fai ma a me farebbe piacere saperlo con magari più precisione…ovviamente escluse case e proprietà private!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *