My romantic outfit for ToyG event

Buon pomeriggio care! Come promesso, ecco tutte le foto dell’outfit che ho indossato per partecipare all’evento TOYG che si è svolto ieri a Fidenza (Vi spiegherò tutto nel post di domani!). Ho indossato il mio romantico abito firmato Coosy.es (E che se mi seguite su Instagram, QUI, avrete più volte visto) abbinato alla borsa Moschino (Ve ne ho parlato QUI) e alle scarpe Gianna Meliani, uno delle mie preferite della stagione (Tutte le info QUI). Spero che l’outfit vi piaccia, fatemi sapere che cosa ne pensate!

Good afternoon darlings! As I prom
ised, here all the pics of the outfit I wore to enjoy ToyG event that took place yesterday in Fidenza (I’m going to tell you everything tomorrow on the blog!). I was wearing a romantic dress by Coosy.es (If you follow me on Instagram HERE, you probabily have already seen it) combined with the Moschino bag (I have told you everything HERE) and Gianna Meliani shoes, one of my fav of this season (All the info HERE). Hope you’ll like this outfit, let me know what do you think!
Pics by Gabriele Colzi
I WAS WEARING
SHOES: GIANNA MELIANI (You have already seen them HERE)
DRESS: COOSY.ES
MAKEUP: DIOR


 

Inoltre vi consiglio di leggere...


105 thoughts on “My romantic outfit for ToyG event

  1. Adorabili il vestito e le zeppe! Molto carina la borsa ma non mi piace messa a tracolla così visto che la catenina è troppo corta! Sempre carina tu, comunque ^^Melaniahttp://fashionoodles.wordpress.com :)

  2. mmm stavolta non mi conquisti. il vestito mi sembra piccolo per te, sarà che il taglio in vita ti arriva troppo alto e che l'orlo è troppo corto ma l'impressione che ho è come se avessi indossato il vestito di una bambina. la borsina è fantastica anche se portata così a tracolla fa uno strano effetto (come ti ha scritto qualcuno poco sopra). sembra che tutto si sia "ristretto in lavatrice". spero tu non ti offenda cara, ci tengo a darti un parere spassionato anche se non è ogni volta un "brava, bene, bis" :Pbacioniiiiiiiiiii

  3. eheeh tu hai ragione ma è il modello che è così, sono vestiti babydoll :D Anche quello di Pepa Loves di lunedi era proprio cosi! E ne ho preso anche un altro bianco e nero che vi faro vedere presto, poi mi dici!! :)Un abbraccione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *