Chanel e l’outfit da viaggio

 
|Un outfit da viaggio, comodo e semplice tra H&M, Primark e Chanel|

Buongiorno girls! Preparando la valigia per Milano e aspettando la VFNO di Firenze di stasera (Vi aspetto presso lo store Fornarina in piazza del Duomo dalle 20 alle 23.30 ca, tutte le info a fondo post: spero di conoscervi in tante!) oggi vorrei farvi vedere l’outfit che ho indossato per il viaggio della scorsa settimana a Roma (e che vi ho anticipato QUI): in previsione di possibili piogge ho abbinato biker boots e cappello in perfetto man style ad una blusa impalpabile super femminile, una giacca con dettagli sparklin e un paio di semplici shorts. Che ne dite di questo outfit? :D Fatemi sapere! Un abbraccio girls!
Ps. Seguite i miei aggiornamenti live sulla mia pagina FacebookTwitter e Instagram (@ireneccloset)
Pps. Stay tuned, oggi pomeriggio parliamo di bellezza dei capelli e del visto con dei nuovi prodottini che sto provando!
|PHOTOS| by Giovanni Gambassi

|A comfy travel outfit, among H&M, Primark and Chanel|

Good morning girls! While packing for Milan and waiting for the Florence VFNO in which I will be again special guest for Fornarina, today I would like to show you the outfit I was wearing for the travel to Rome of the last week (I have already shown you something HERE): I was wearin biker boots and man-like hat (against the rain), a sparkling jacket, a feminine blouse and simple shorts. What do you think about this outfit? :D Let me know girls! A big hug!
Ps. Follow the uptodate live  on my Facebook page, Twitter and Instagram (@ireneccloset)

 |MY LOOK|

shorts: H&M
blouse: RINASCIMENTO
jacket: PRIMARK
hat: H&M
boots: bought on SARENZA.IT
bag: VINTAGE

|DO YOU REMEMBER?|

Ho già indossato i capi di questo outfit in questi post. I have already worn those items here.
Serafini sneakers con la zeppa
Lochness outfit
converse rosse labbra rosse
dots and squares

 

Inoltre vi consiglio di leggere...


72 thoughts on “Chanel e l’outfit da viaggio

  1. Molto bella la maglietta! :DBuona fortuna per stasera! :DPS mi farebbe davvero piacere se leggessi questo post! Non sono molto ferrata con la moda però ci ho messo molto impegno! XDhttp://to-look-around.blogspot.it/2012/09/tendenze-ai-2012-2013.html

  2. outfit che non si può neanche definire mediocre..come far perdere ad una chenel il fascino insito in sè..scusami Irene ma ultimamente non si può proprio elogiare il lavoro che fai.ti seguo da sempre e mi piaci molto, non si direbbe da quello che ti dico oggi ma fidati, ogni giorno ho appuntamento con il tuo blog e da un pò di tempo lo trovo molto noiso.spero che per quanto dura questa critica, ti faccia riflettere e migliorare.

  3. L'idea non mi dispiace affatto e neanche la combinazione di colori; solo ci avrei visto meglio un paio di jeans lunghi, è come se il cappello e l'"autunnalità" del "sopra" richiedessero le gambe più coperte ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *