Fornarina event in Rome for the VFNO

|Tutte le foto del grande evento Fornarina a Roma per la Vogue Fashion Night Out!|

Buongiorno ragazze! Vi scrivo da una piovosa ma sempre magica Roma, ancora poltrendo nel letto della camera del mio hotel. Che nottata ieri notte ragazze! Come sapete sono stata ospite di Fornarina, come special guest insieme alla bellissima Melissa Satta. Durante la serata, tra djset, cocktails e il grande successo delle Britta mini clutch (Info di servizio, saranno in vendita negli store di Roma e Firenze fino a fine settembre!), vi ho incontrate davvero in tantissime (Ma quanto è bello l’accento romano?) e sono davvero felice! Siete tutte uniche, dalla prima all’ultima, e tutte le volte che incontro qualcuna di voi capisco perchè continuo a bloggare: GRAZIE di tutto ragazze!! Vi lascio con le foto della serata, in arrivo anche le foto del total look Fornarina che indossavo per l’occasione! Ulteriori aggiornamenti sulla serata, li trovate sulla pagina Facebook Twitter di Fornarina.  Un abbraccio fortissimo e spero un giorno di potervi conoscere tutte (Uno speciale saluto ad Irene, andate a vedere il suo blog!)
Ps. Seguite i miei aggiornamenti live durante gli eventi sulla mia pagina Facebook, Twitter e Instagram (@ireneccloset)
Pps. Ragazze di FIRENZE, sarò anche alle VFNO martedì 18, e il giorno 22 settembre sarò invece a TORINO (vi darò tutti i dettagli presto ma voi tenetevi libere <3)

|All the pictures of the big Fornarina event for the Vogue Fashion Night Out|

Hi girls! I’m writing you from a rainy Rome, while sitting on my bed of the hotel room. What a night!! As you know I have been guest of Fornarina store together with the beautiful Melissa Satta. During the night among djset, cocktails and the big success of the Britta mini clutch limited edition I had the chance to meet you: you are so much and you are so sweet girs! I’m so happy and gratefull! THANKS a lot!!  Here all the pics of the night and soon I’ll show you all the pics of my Fornarina total look! A big hug girls hope you’ll like this post!
Ps. Follow the uptodate live from the weekend on my Facebook page, Twitter and Instagram (@ireneccloset)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inoltre vi consiglio di leggere...


51 thoughts on “Fornarina event in Rome for the VFNO

  1. Un onore conoscerti.. bellissima serata. Se ti va, passa da me e dimmi cosa ne pensi del post.. ci sei anche tu <3Camilla The Fashion Mixhttp://thefashionmixblog.blogspot.it/2012/09/my-vogue-fashions-night-out-2012.html

  2. Che carine le foto!! grazie per aver messo anche la mia! sembro una nanetta e tu ti eri anche tolta i tacchi ;) sei adorabile e ho potuto constatarlo di persona, non perdere l'umiltà che ti contraddistingue!!! A presto!!

  3. Ma che carina che sei con il bimbo…ahahah siete dolcissimiTu come sempre impeccabile ;)Curiosità: A Roma dove hai soggiornato?…ho visto la foto su fb e sembrava splendido poi con quel muro a mattoncini sembrava un tipico loft newyorkese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *