Fornarina night at VFNO Florence

|Tutte le foto del grande evento Fornarina a FIRENZE per la Vogue Fashion Night Out!|

Vi scrivo dal Frecciarossa, direzione Milano dove trascorrerò l’intera settimana per la settimana della moda  e alcuni appuntamenti. Non vedo l’ora di buttarmi a capofitto in questa settimana e di raccontarvi tutto (e ovviamente farvi vedere gli outfit che ho preparato!). Ma prima di parlarvi di Milano, come promesso, ecco tutte le foto della serata di ieri, per la VFNO di Firenze di ieri sera, trascorsa in compagnia di Fornarina presso lo store di Piazza del Duomo: tra djset, cocktails e il grande successo delle Britta mini clutch (Info di servizio, saranno in vendita negli store di Roma e Firenze fino a fine settembre!) ho avuto il piacere di conoscervi in tantissime e sappiate che mi rendete felicissima: sono davvero onorata di avere lettrici come voi! Ulteriori aggiornamenti sulla serata, li trovate sulla pagina Facebook e Twitter di Fornarina. Siete uniche e GRAZIE GRAZIE GRAZIE di seguirmi sempre!! :):):):)
Ps. Seguite i miei aggiornamenti live durante gli eventi sulla mia pagina FacebookTwitter e Instagram (@ireneccloset)
Pps. Ragazze di TORINO, sarò nella vostra città sabato 22 settembre dalle ore 15.00 alle ore 19.00 presso lo store guess di via garibladi (domani piu info!)
|All the pictures of the big Fornarina event for the Vogue Fashion Night Out|
Hi girls! I’m writing you from a rainy Rome, while sitting on my bed of the hotel room. What a night!! As you know I have been guest of Fornarina store together with the beautiful Melissa Satta. During the night among djset, cocktails and the big success of the Britta mini clutch limited edition I had the chance to meet you: you are so much and you are so sweet girs! I’m so happy and gratefull! THANKS a lot!!  Here all the pics of the night and soon I’ll show you all the pics of my Fornarina total look! A big hug girls hope you’ll like this post!
Ps. Follow the uptodate live from the weekend on my Facebook page, Twitter and Instagram (@ireneccloset)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inoltre vi consiglio di leggere...


29 thoughts on “Fornarina night at VFNO Florence

  1. Ma quanti fans che hai Irene!!! Beh, giocavi anche in casa :))) Belle foto, e carinissimo il tuo look…mi sarebbe piaciuto molto venire a farti un saluto anche perchè sarebbe stata l'occasione di rivedere la splendida Firenze! Vabbè, sarà per un'altra volta :) Un bacione, Paolo

  2. Hai sempre la stessa espressione in tutte le foto! Per fortuna in alcune ti hanno colto con un sorriso più spontaneo, meno costruito ;)))http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/09/anche-il-reggiseno-puo-fare-lamericano.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *