Video e sfilate del primo giorno di Fashion Week

 

|Ermanno Scervino, Barbara Boner e Jo No Fui: ecco video e foto del mio primo giorno di Fashion Week SS 2013|


Io ed Elisa, la mia compagna di avventure milanesi, ammettiamo di aver bisogno di una guida (Stasera Vlog numero 2 sulla mia pagina Facebook, girato live all’ennesima disavventura, mentre il primo è gia online, sempre sulla mia pagina Facebook!). Siamo finite dalla parte opposta della città per ben due volte :D Abbiamo comunque raggiunto la sfilata (meravigliosa, come sempre!) di Ermanno Scervino, quella di Jo No Fui e la presentazione delle borse di Barbara Boner. Se Ermanno Scervino ha proposto una donna estremamente chic, enfatizzando il bianco e il nero, i colori degli agrumi abbinati a zeppe altissime, Jo No Fui invece vede la donna come una moderna guerriera metropolitana: zaini in spalla, colori safari e fantasie in stile etnico anche abbinati a pantaloni in paillettes (da copiare!). A voi tutte le foto! Ps. Seguite i miei aggiornamenti live durante il weekend sulla mia pagina FacebookTwitter e Instagram (@ireneccloset) Pps. Ragazze di TORINO, sarò nella vostra città sabato 22 settembre dalle ore 15.00 alle ore 19.00 presso lo store GUESS di via cavour. Vi aspetto!! :)

|Ermanno Scervino, Barbara Boner e Jo No Fui: here all the pics from my first day of Milano Fashion Week SS 2013|


Elisa and I, my fashion week mate, we say that more then once: we need a guide (Tonight Vlog number 2 on my Facebook page shoot live during our adventures!). We went at the opposite side of the city.. twice! We made it for Ermanno Scervino and Jo No Fui runway show and Barbara Boner presentation. Ermanno Scervino showed us a very chic woman, in white and black, orange and yellow with super hight heels, jo no fui has created a metropolitan woman: jungle colours, backpack and paillettes trousers. Here all the pics!
Ps. Follow the uptodate live from the weekend on my Facebook page, Twitter and Instagram (@ireneccloset)

ERMANNO SCERVINO

 

 

 

 

 

 

 

 

 JO NO FUI

 

 

 

 

 

 

BARBARA BONER

 

 

 

SEI ALLA SETTIMANA DELLA MODA?
Chicisimo in collaborazione con Donnamoderna.com ti invita a #divaMI in occasione della Milano Fashion Week!  #divaMI, anche hashtag dell’iniziativa, offre l’opportunità irripetibile di farsi immortalare da un fotografo professionista come delle vere dive davanti ad alcuni degli sfondi delle scene più famose del cinema. L’appuntamento con Donnamoderna.com e Chicisimo è tutte le mattine, dal 20 al 22 Settembre, al Milano Fashion Design in Piazza Liberty, per una Settimana della Moda all’insegna della diva che è in ciascuna di noi. L’ingresso è libero e per tutte le partecipanti sono previsti originali gadget e ricordi dell’esperienza vissuta insieme.

 

Inoltre vi consiglio di leggere...


18 thoughts on “Video e sfilate del primo giorno di Fashion Week

  1. I primi abiti sono quelli che prefrisco perchè pure in inverno mantengono colori soft e quasi estivi, una buona idea :)letyourselfbeinspiredby.blogspot.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *