Givenchy Fold-Over Knee Boots: tendenze AI 2012- 2013 #3

|Givenchy Fold-Over Knee Boots: il nuovo must have delle fashioniste!|

Durante questo settembre sono state le calzature più fotografate dello streetstyle ed anche le più ricercate! Si tratta degli stivali al ginocchio di Givenchy, eccentrici quanto chic (Se abbinati ad hoc!) ma che secondo me non sono proprio il top per le gambe non troppo slanciate. Voi che ne pensate? Vi piacciono?

|Givenchy Fold-Over Knee Boots: the new fashionistas must have|

This september they have been the most wanted shoes from the streetstyle photographers and fashionistas! The over the knee boots by Givenchy are the new fall obsession and super chic (If combined ad hoc!). And you what do you think? Like or not?

 

 

 

 

 

 

 

55 pensieri su “Givenchy Fold-Over Knee Boots: tendenze AI 2012- 2013 #3

  1. Belli sulla persona giusta! Accorciano le gambe in maniera imbarazzante quindi a te che sei alta starebbero bene, ma che non diventi una febbre: essere proporzionati che avere uno stivale solo perchè in voga :)

  2. Li trovo molto particolari ma non me li potrei mai permettere, sono alta 1,60 (forse dovrei dire sono bassa… Data la tappaggine!! :-)) e con quegli stivali addosso sembrerei ingessata!Ma a te che sei alta sono sicura che starebbero bene!!!Un bacio!

  3. Ciao Irene,io personalmente li adoro!!! non li trovo così difficili da portare..se si osserva bene la forma scampanata al fondo crea l'effetto come di un pantalone a zampa d'elefante con un semplice paio di decoltè! certo stanno meglio alle persone alte e slanciate ma tu comunque non hai di questi problemi percui se sei indecisa all'acquisto io te le approvo :)))..ti starebbero bene! L'unica pecca sarà naturalmente il prezzo..immagino..spero che le catene low cost si diano una mossa a copiare ;)

  4. Eccoli….. ah quanto mi piacciono…piccolo problemino…anzi purtroppo gravissimo problema…sono immettibili per chi come me è tutto fuorchè alto =(resterò a guardare tanto in ogni caso sono sicura che sarebbero stati fuori dalla portata per il prezzo suppongo molto alto.xxxhttp://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.it/http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.it/

  5. sembra il pezzo finale di un pantalone a zampa! è carino come effetto, però non ce lo vedo per noi comuni mortali ! figurarsi conservare questi cosi nell'armadio durante la stagione estiva, ci vorrebbe un anta intera! tra questi cosi e la hola hop bag di chanel, sembra di stare al circo !

  6. sono 'belli' sulle modelle ma, come dalle foto che hai messo, sulle persone 'normali' (per quanto normali possano essere le celebrities qui illustrate), sono orripilanti ed ammazzano la figura.

  7. A me piacciono un sacco questi stivali! Trovo la linea molto interessante e originale. La mia versione preferita? Il marrone rossiccio – ma anche il nero lucido. Peccato che non avrò mai la possibilità di provarli! :-/ PS: Kim Kardashian sta proprio male.. Nella foga di voler provare tutti i trend, si mette delle cose improponibili su di lei! Vale

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>